Vai al contenuto

Sennheiser HD 205


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Finalmente mi sono convinto a prendere delle cuffie abbastanza serie rispetto a quelle della Apple:)

Avevo visto le Beats ma per quello che valgono costano troppo a mio parere, allora mi sono buttato sulle Sennheiser che mi sembrano un ottimo compromesso tra qualità e prezzo. Ora avendo parlato anche con altri più esperti di me, e anche per volontà mia, non voglio spendere più di 150€ e allora avevo visto le HD 205 che mi sembra ne parlino abbastanza bene. Costano 50€ :\ mooolto meno rispetto alle altre, ma non pretendo che suonino come le Beats Studio o le HD25, ma mi sembra che come caratteristiche tecniche siano ottime per il prezzo.

L'uso che devo fare con le cuffie è vario, infatti intendo usarle per ascoltare musica con l'iPod e il telefono Android, usarle con il Mac per montaggio video con un leggero lavoro con i suoni e usarle per giocare alla Play Station (piccoli nerd crescono :D)

Secondo voi convengono o è meglio spendere qualcosa in più e prendere altre cuffie che siano meglio ?

Stay Hungry, Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io ho le Sennheiser HD218 e non sono male ma valgono quel che costano, preferisco di gran lunga le AKG: opterei per queste: AKG K 272 HD

 Mac Pro 2,66 GHz Quad-Core Intel Xeon 4 Gb Ram -  iBook G4 PowerPC 1,2 Ghz 1Gb Ram -  Masterizzatore Blu-Ray

 iPhone 4 -  iPod Touch - iPod Shuffle -  iPad 2 -  Canon 20D My site

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho le AKG K512 e mi trovo molto bene, confortevoli e "fedeli", nel senso che non snaturano le frequenze e non ne aggiungono alcune in particolare.

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

non snaturano le frequenze e non ne aggiungono alcune in particolare.

Quoto le AKG...secondo me stanno leggermente sopra le Sennheiser...

D'accordissimo con voi... :ok:

 Mac Pro 2,66 GHz Quad-Core Intel Xeon 4 Gb Ram -  iBook G4 PowerPC 1,2 Ghz 1Gb Ram -  Masterizzatore Blu-Ray

 iPhone 4 -  iPod Touch - iPod Shuffle -  iPad 2 -  Canon 20D My site

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...