Vai al contenuto

[RISOLTO] La ricerca NON trova le parole contenute nei files! HELP!


misero

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti.

Ho un piccolo problemino che mi sta facendo dannare!!! :infuriato:

Da quando ho aggiornato il mio iMac alla versione OSX 10.8.2 succede una cosa stranissima.

Generalmente utilizzavo la ricerca anche per trovare parole all'interno dei files mentre adesso NON trovo più nulla!

001qog.jpg

1. Inserisco una parola ... addirittura anche solo una lettera: a

2. Seleziono la cartella dove deve cercare

3. Risultato = ZERO

Com'è possibile?

In alcune cartelle la ricerca funzione in altre no!

Sono andato a controllare anche dentro Preferenze di Sistema ---> Spotlight ed è tutto ok sia su "Risultati di ricerca" che su "Privacy".

Qualcuno sarebbe così gentile da suggerirmi qualcosa? Sul mio MBP funziona tutto... buh!

Grazie anticipatamente.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse si è corrotto l'indice di Spotlight durante l'aggiornamento: prova a cercare "ricostruire l'indice spotlight" su Google

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse si è corrotto l'indice di Spotlight durante l'aggiornamento: prova a cercare "ricostruire l'indice spotlight" su Google

Sei un grande! :ok:

Risolto... utilizzo mac dal '98 ma sta cosa non l'avrei mai risolta senza il tuo aiuto!!! :ghghgh:

Se dovesse capitare ad altri... ho risolto seguendo questa guida: ---> LINK ... Facendo il secondo procedimento.

Grazie ancora :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di nulla! :ok: ricordati di piazzare un bel [RISOLTO] nel titolo :ok:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...