Vai al contenuto

utilizzo Apple tv


gabrymac

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi l'apple tv ti permette di connettere tutti i dispositivi wifi o devono essere solo prodotti Apple..?? perchè mi balzava l'idea dell'acquisto pero' oltre a MAcbook ho altri dispositivi non apple e mi spiacerebbe non usarli.

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo solo Apple, ci stavo pensando anche io ieri ma la risposta è stata negativa.

Puoi prendere degli switch ma non avranno mai la flessibilità di AppleTv e delle basi AirPort

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao ragazzi l'apple tv ti permette di connettere tutti i dispositivi wifi o devono essere solo prodotti Apple..?? perchè mi balzava l'idea dell'acquisto pero' oltre a MAcbook ho altri dispositivi non apple e mi spiacerebbe non usarli.

grazie a tutti

Per curiosità cosa vorresti fare collegando altri dispositivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Però da un Windows puoi farlo, sempre con iTunes credo :)

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

Collegarlo con il cavo che costa un decimo della ATV potrebbe essere una soluzione ? :ciao:

eh lo so ma che senso ha allora il wireless ;)

Però da un Windows puoi farlo, sempre con iTunes credo :)

ovvero cosa intendi " da un windows" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu hai un computer con installato Windows e iTunes, penso che possa creare la condivisone avanzata tra iTunes ed AppleTv, anche se non sono sicuro del tutto, dovresti provare ;)

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...