Vai al contenuto

Problema Mac dopo inizializzazione del disco


Monte91

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, il mese scorso ho avuto problemi con il mio macbook in quanto era scomparso l'amministratore e l'ho portato ad aggiustare, qualche giorno fa l'ho ripreso ed era come nuovo, solo che ho notato subito qualche problemino:

Prima di tutto Aggiornamento Software non mi trova gli aggiornamenti, o almeno, trova solo quelli del software mac osx, ma le varie applicazioni come itunes o quicktime non le trova, se entro su itunes mi dice che è disponibile una nuova versione e se scelgo di scaricarla mi entra in Aggiornamento Software ma là non trova niente.

Dopo di questo ho provato a vedere un video sul sito della rai però mi dice di scaricare silverlight, era una cosa che ho fatto anche prima che si rompesse e non mi aveva mai dato alcun problema, ora invece lo scarico, lo installo, riavvio il browser però è come se non avesse installato nulla.. mi sono ricordata che se si va sul sito di silverlight ti dice che versione hai installato dell'applicazione quindi per prova sono andata a vedere ma non esce nulla, come se silverlight non fosse installato.

Per quale motivo ho di questi problemi secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...