Vai al contenuto

itunes match su ios 6, esperienze....


imaccu

Messaggi raccomandati

Ripristino iPhone 4 dal backup dopo aver installato ios 6 da itunes.

tutto ok...

non usco itunes match con la rete dati cellulare da maggio, quando lo attivai... sempre disattivata.

infatti quando stavo scaricando musica sotto wi fi ed uscivo lui tramite pop up mi diceva:

impossibile scaricare musica connettiti ad una rete o attiva la rete cellulare dalle impostazioni

ios 6

stesse impostazioni del backup

sottolineo che hanno tolto la possibilità di scaricare un brano per volta, PERCHE'?

ho solo playlist di centinaia di brani, non ha senso scaricarla tutte!

faccio scaricare una playlist di 149 brani, si avvia il download...

dopo circa 10 min esco

una volta fuori casa 3 sms della vodafone che mi avvisavano di aver superato la soglia dati e di aver gia terminato quella extra di 100 mb a 2 euro.

eccone altri 2, e altri 2.

nessun pop up mi avvisa che la musica non puo essere scaricata.

Conclusione: itunes match continua a scaricare anche quando non sei sotto wi fi?

tutto ciò mi è costato 8 euro, regalati alla vodafone che dice: tu le connessioni le hai fatte.

Volevo giusto condividere questa esperienza, un saluto a tutti.

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

che fregatura, con iOS6 non si possono più cancellare le canzoni direttamente dal dispositivo e non è nemmeno possibile scaricare dalla nuvola canzoni singole ma per forza tutto l'album. Ma che idiozia è? :mad:

MacBook Pro Retina 13" late 2013, 8GB RAM, OSX Yosemite; Apple Magic Mouse; Airport Extreme; iPhone 6 16GB; iPod nano First Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti sono scelte che non capisco.... Perche devo scaricare tutte le canzoni di una playlist o un album? Cosi giustifichiamo il prossimo iphone da 128GB?

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...