Vai al contenuto

Problema Download iMac


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti . Vi espongo il problema:Ho acquistato un gioco da steam e lo ho messo subito a scaricare.(200 kb/s per 7 gb :mad: ) una notte intera mettendo su risparmio energia mai e mai nello stop del computer e del monitor . L'indomani mattina tutto contento vado a vedere e noto con dispiacere che è rimasto al 2 %perche il computer e andato lo stesso in stop

Come fare?

Non voglio muovere il mouse ogni 5 min

Grazie :ciao:

Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano... Da uomo sono diventato un Dio.

Pain_29

Link al commento
Condividi su altri siti

Se era un portatile hai 2 configurazioni, quella quando è in carica e quella quando non lo è. Probabilmente hai configurato quella sbagliata.

Ma da quello che dici non mi sembra che hai un portatile, quindi mi viene in mente solo che abbia perso la connessione ad internet (quindi che non sia andato in stop)

Se invece è andato proprio in stop... uhm, computer in stop su "Mai", monitor in stop potevi metterlo anche su 5 minuti, tanto non centrava nulla...

Forse hai messo "Metti in stop i dischi rigidi quando è possibile"? (però io anche con quello attivo non va in stop...)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio ho risolto nel modo più insolito che poteva esserci....ho messo una pietra sulla barra spaziatrice con text edit aperto così non va in stop .... Oggi mi sento cosi

75845-facepalm.png

Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano... Da uomo sono diventato un Dio.

Pain_29

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio ho risolto nel modo più insolito che poteva esserci....ho messo una pietra sulla barra spaziatrice con text edit aperto così non va in stop .... Oggi mi sento cosi

Una soluzione da manuale... XD

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio ho risolto nel modo più insolito che poteva esserci....ho messo una pietra sulla barra spaziatrice con text edit aperto così non va in stop .... Oggi mi sento cosi

75845-facepalm.png

Esiste un app "caffeine" credo sia free,

Ho trovato il link dello store usa (non sono davanti a un mac), ma ieri l'ho vista nello store italiano e dalla descrizione fa quello che chiedi, semplicemente cliccando nel icona tiene il mac acceso senza neppure far spegnere il monitor.

http://itunes.apple.com/us/app/caffeine/id411246225

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste un app "caffeine" credo sia free,

Ho trovato il link dello store usa (non sono davanti a un mac), ma ieri l'ho vista nello store italiano e dalla descrizione fa quello che chiedi, semplicemente cliccando nel icona tiene il mac acceso senza neppure far spegnere il monitor.

http://itunes.apple....ine/id411246225

già provato insomniax comunque il trucco della pietra e il più efficace ù_ù no scherzo grazie dell app adesso la provo

Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano... Da uomo sono diventato un Dio.

Pain_29

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...