Vai al contenuto

Il mio iPod non si sincronizza più!


MikelAngelo

Messaggi raccomandati

Vedo che ci sono tanti topic aperti senza risposta... mi sa che questo farà quella stessa fine! :mad:

Dunque, il mio problema è il seguente, ma al negozio mi hanno detto che è "impossibile che succeda", però a me succede eccome!

In sostanza, il mio iPod Classic da 160 giga semplicemente è come se non esistesse: collego il cavetto alla presa USB per la sincronizzazione e appare SUBITO la scritta "Espulsione in corso". Difatti l'iPod viene espulso senza nemmeno aver cominciato e inizia la ricarica della batteria.

Questo da poco tempo; mentre fino a poco tempo fa bastava attaccare il cavo USB che partiva subito la sincronizzazione con iTunes...

Ho guardato pure tra le preferenze di iTunes, ma la sincronizzazione automatica è sempre attiva...

Se nessuno degli addetti ai lavori sa che pesci pigliare, che posso fare io? :cry:

Grazie per la considerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti succede solo con il tuo pc o con altri?

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...