Vai al contenuto

Ipotesi iOS 6 con iPhone 4


daigon81

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

come tutti sappiamo a breve uscirà iOS 6, pensato per il nuovo figlio di casa Apple, iPhone 5. Memore di come iOS 4, progettato per iPhone 4, ha inchiodato le prestazioni del mio vecchio iPhone 3G, mi chiedevo una cosa: avendo un iPhone 4, mi converrà fare l'upgrade ad iOS 6 quando sarà il momento, o mi tendo io mio iOS 5.1.1 che funziona tanto bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

come tutti sappiamo a breve uscirà iOS 6, pensato per il nuovo figlio di casa Apple, iPhone 5. Memore di come iOS 4, progettato per iPhone 4, ha inchiodato le prestazioni del mio vecchio iPhone 3G, mi chiedevo una cosa: avendo un iPhone 4, mi converrà fare l'upgrade ad iOS 6 quando sarà il momento, o mi tendo io mio iOS 5.1.1 che funziona tanto bene?

Io ho iOS 5 su un 3Gs, e seppur da qualche micro-lag in più rispetto ad iPhone OS 3, ho aggiornato e aggiornerò anche ad iOS 6...

Alla fine si tratta di micro-lag che non vanno ad intaccare troppo l'esperienza d'uso, e con un 4 dovresti averne anche meno...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iOS 5 su un 3Gs, e seppur da qualche micro-lag in più rispetto ad iPhone OS 3, ho aggiornato e aggiornerò anche ad iOS 6...

Alla fine si tratta di micro-lag che non vanno ad intaccare troppo l'esperienza d'uso, e con un 4 dovresti averne anche meno...

guarda io sul mio 3Gs, da quando ho messo iOS5 ho visto addirittura miglioramenti nelle prestazioni :-)

come sempre per ogni update di apple io segno questa regola base.

aspetto un settimana, vedo se ci sono casini, e poi aggiorno. eh eh eh

e in ogni caso ho intenzione di aggiornare sia il 3gs sia il 4 e sia il mio iPad. le nuove funzioni mi piacciono molto.

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io sul mio 3Gs, da quando ho messo iOS5 ho visto addirittura miglioramenti nelle prestazioni :-)

come sempre per ogni update di apple io segno questa regola base.

aspetto un settimana, vedo se ci sono casini, e poi aggiorno. eh eh eh

e in ogni caso ho intenzione di aggiornare sia il 3gs sia il 4 e sia il mio iPad. le nuove funzioni mi piacciono molto.

anch'io aggiornerò tutto

 iPhone 5 32GB,  iPad 3 64GB Wi-Fi+4G e  iPod Touch 4G 8GB
 MacBook MacBook Pro 2012 13'' Standard 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...