Vai al contenuto

Darwin kernel all'accensione


rudyvic

Messaggi raccomandati

E' già la seconda volta in 2 settimane che mi capita all'accensione il "Darwin Kernel"

Per poter accedere devo scrivere "exit", così fa il logout... ma perché succede così?

(iMac Late 2009 con Mountain Lion)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato in System e c'è un file con tantissime scritte... Ho guardato il momento in cui ho accesso, ma non so cosa ci sia di "rilevante"

Non so, forse "Running kernel in FIPS MODE" è utile? Oppure "Error: unable to get the current device-token:(null) and/or the uuid:(null)"?

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

fips ha a che fare con la crittografia...non so se con mountain sia normale...

http://support.apple.com/kb/DL1518?viewlocale=en_US&locale=en_US

prima di questo...cosa c'è?

Error: unable to get the current device-token:(null) and/or the uuid:(null)

altrimenti l'unica è segnarselo......quando ricapita

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aug 31 17:36:38 iMac-di-Rudy.local SocialPushAgent[175]: Error: unable to get the current device-token:(null) and/or the uuid:(null)

Comunque se ricapita mi segno quello che c'è a schermo...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Aug 31 17:36:38 iMac-di-Rudy.local SocialPushAgent[175]: Error: unable to get the current device-token:(null) and/or the uuid:(null)

Comunque se ricapita mi segno quello che c'è a schermo...

quello dovrebbe essere..legato a twitter...dovresti rimuovere...e rimettere l'account di twitter...

ok...

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...