Vai al contenuto

Monster Beats Wireless. Che ne pensate ?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

molto probabilmente ho sbagliato sezione, se si, chiedo agli gentilissimi moderatori di spostare il topic.

Comunque, avendo meditato un po' su quali cuffie over-hear acquistare sono propenso a prendere le Monster Beats Wireless. Ho guardato anche molte recensioni e tutti ne parlano bene, a parte qualche piccola cosa. Ora vorrei sapere la vosta.

Cosa ne pensate ?

Vale la pena spendere 280€ per queste cuffie o ce ne sono di migliori allo stesso prezzo ?

Per chi ce le ha: hanno un audio bilanciato ? (alti, bassi, medi, ecc.)

Sono meglio le Wireless o le Solo HD ?

Meglio che ne prenda una con cavo o è più comodo senza ? (vorrei collegarle anche alla PS3 per usarle per Gaming, perciò bluetooth fondamentale)

Grazie e scusatemi per avervi bombardato di domande, spero che qualcuno abbia la pazienza di rispondere. :)

Stay Hungry, Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono belle e suonano bene, non valgono 280€, a prezzi inferiori e maggiore qualità ci sono senneisher e AKG tra le tante...

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

sono belle e suonano bene, non valgono 280€, a prezzi inferiori e maggiore qualità ci sono senneisher e AKG tra le tante...

Potresti mettermi un link per le concorrenti ? E hanno anche un microfono integrato ? quello mi servirebbe per il gaming :)

Stay Hungry, Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...