Vai al contenuto

Come posso scaricare Lion ?


thundericky

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Da quando è uscito Mountain Lion il caro vecchio Leone non è più disponibile su App Store, e anche dalle app acquistate non risulta che io abbia Lion.

Ora mi trovo con il miticissimo Snow Leopard ma vorrei capire come scaricare Lion visto che ho bisogni di alcune app che ormai non girano più su Snow Leopard.

Suggerimenti ?

Stay Hungry, Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lion non lo trovi più e non c'è modo di scaricarlo

solo chi ha la Partizione di Ripristino di Lion lo può riscaricare dal Server Apple

non ti resta che passare a Mountain Lion

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Lion non lo trovi più e non c'è modo di scaricarlo

solo chi ha la Partizione di Ripristino di Lion lo può riscaricare dal Server Apple

non ti resta che passare a Mountain Lion

Non posso passare a Mountain Lion visto che non funziona Parallels e poi non mi piace. L'ho provato sul MBP di un mio amico ed è pieno di bug e oltretutto non mi piace il nuovo sistema di rendering che non permette all'utente di modificare alcune sciocchezze come il dock o le icone delle app. Oltretutto ritengo che ML sia uguale a Lion solamente con poche app in più che mi sembrano anche inutili. Poi ognuno la pensa come vuole ma 15€ per un sistema che secondo me non ne vale nemmeno 1 non mi sembra il caso di spenderli.

Stay Hungry, Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso passare a Mountain Lion visto che non funziona Parallels e poi non mi piace. L'ho provato sul MBP di un mio amico ed è pieno di bug e oltretutto non mi piace il nuovo sistema di rendering che non permette all'utente di modificare alcune sciocchezze come il dock o le icone delle app. Oltretutto ritengo che ML sia uguale a Lion solamente con poche app in più che mi sembrano anche inutili. Poi ognuno la pensa come vuole ma 15€ per un sistema che secondo me non ne vale nemmeno 1 non mi sembra il caso di spenderli.

Parallels su Mountain Lion funziona benissimo, basta fare gli ultimi aggiornamenti.....aggiornamenti, non nuova versione, poi ovviamente dipende da quale versione tu abbia

Bugs non ce ne sono, almeno non generalizzati. che il tuo amico sul suo MPB abbia problemi non significa che li abbiano tutti

la scelta non si pone, visto che Lion non si trova più. ma se tu l'hai acquistato a suo tempo, nessuno ti impedisce di recuperarne una copia per altre vie ed installarlo

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo ha comperato a suo tempo nella sezione "acquistate" del MAS lo trova tranquillamente e può scaricarlo ;)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo ha comperato a suo tempo nella sezione "acquistate" del MAS lo trova tranquillamente e può scaricarlo ;)

anche no ! :ghghgh:

risulta tra gli acquisti fatti ma se clicchi per scaricarlo ti viene risposto che l'articolo non è più presente sullo store italiano

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

anche no ! :ghghgh:

risulta tra gli acquisti fatti ma se clicchi per scaricarlo ti viene risposto che l'articolo non è più presente sullo store italiano

Esatto :) E adesso mi è addirittura scomparso. Comunque per fortuna ho trovato un vecchio Installer di Lion in un HDD perciò problema risolto. Grazie mille comunque merlino :)

Stay Hungry, Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...