Vai al contenuto

Non ho parole - Mercedes CLS Shooting Brake


SenbeiSan

Messaggi raccomandati

Mi mancano i termini per esprimere il ribrezzo estetico e (soprattutto) concettuale per certe mostruosità

Questi in pratica hanno preso un berlinone, l'hanno coupeato e ora lo wagonizzano. L'anno prossimo lo alzeranno da terra, suvvandolo.

Manca solo il crocifisso sul tetto, e la versione Pilato (il carro funebre) è già fatta. Maledetti tedeschi.

Edit: gran bella la vetratona stile Rodius

rodius07.jpg

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

... sono sempre più convinto che alcune auto tedesche, se non avessero il marchio che hanno, non se le filerebbe NESSUNO.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

In strada ne avevo vista una e mi sono domandato: chi è quel deficiente che si è comprato un carro funebre è poi l'ha trasformato per uso civile.

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' brutto, ma addirittura dire maledetti mi pare eccessivo.

Maledetti per quanto si possa maledire qualcuno parlando di auto :rolleyes:

Comunque maledetti si, perchè stanno dando un contributo sostanziale all'assassinio della creatività nel settore auto: modelli clonati "a metro" (x1-3-7, q1-3-5-7), distorsione colpevole del concetto di "family feeling" (vedi le Audi tutte uguali), orribili forzature (vedi Panamera, chiaro esempio di come voler forzare a tutti costi una linea - la sola che riesca ad aver successo - in una carrozzeria (berlina 4 porte) palesemente non adatta ad ospitarla), e aborti concettuali come questo che ho postato. Che poi ci sia un mercato che le compra è un'altro tasto dolente, ma mi taccio altrimenti mi infervoro troppo :diavoletto:

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Mi mancano i termini per esprimere il ribrezzo estetico e (soprattutto) concettuale per certe mostruosità

Questi in pratica hanno preso un berlinone, l'hanno coupeato e ora lo wagonizzano. L'anno prossimo lo alzeranno da terra, suvvandolo.

Manca solo il crocifisso sul tetto, e la versione Pilato (il carro funebre) è già fatta. Maledetti tedeschi.

Edit: gran bella la vetratona stile Rodius

rodius07.jpg

Ormai le case automobilistiche non sanno piú che pesci pigliare per attirare sempre piú gente e creare un nuovo segmento d'auto.

Come le super-coupè 5 porte (Audi A7, BMW Serie 6 GranCoupè) secondo me auto senza un'anima ma solo ibridi e "fusioni" di piú categorie d'auto.

L'unico a mio avviso "tentativo" ben riuscito in questo senso è stato quello della BMW con l'X6.Un SUV/Coupè denigrato inizialmente da tutti che dicevano fosse un'emerita schifezza. Invece le vendite smentiscono tutto.

Chissà cosa accadrà con la CLS Shooting Brake.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai le case automobilistiche non sanno piú che pesci pigliare per attirare sempre piú gente e creare un nuovo segmento d'auto.

Come le super-coupè 5 porte (Audi A7, BMW Serie 6 GranCoupè) secondo me auto senza un'anima ma solo ibridi e "fusioni" di piú categorie d'auto.

L'unico a mio avviso "tentativo" ben riuscito in questo senso è stato quello della BMW con l'X6.Un SUV/Coupè denigrato inizialmente da tutti che dicevano fosse un'emerita schifezza. Invece le vendite smentiscono tutto.

Chissà cosa accadrà con la CLS Shooting Brake.

Le vendite non smentiscono niente, confermano invece che c'è tanta gente con i soldi disposta a comprare un mezzo che non ha senso di esistere, che a fronte di ingombri esterni enormi offre un'abitabilità per 4 persone (omologazione per 5 optional), che logicamente consuma ed inquina in proporzione a dimensioni, aerodinamica e peso (quando la situazione energetica ed ambientale attuale richiede di ridurre sia consumi che emissioni), che occupa in parcheggio 1 posto e 1/4 rendendo inutilizzabili i posti adiacenti (come ce ne fossero disponibili tanti nelle nostre città), che non riesce a fare un metro fuori dall'asfalto a dispetto della trazione integrale, che ha spinto gli uomini del marketing Bmw a "creare una nuova categoria, Sport Activity Vehicle" (ma per favore...).

Il fatto che Windows sia il sistema più diffuso non ne fa il migliore, come "Il pulcino pio" non è una gran canzone solo per il fatto che l'ascoltano in n-mila persone.

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Le vendite non smentiscono niente, confermano invece che c'è tanta gente con i soldi disposta a comprare un mezzo che non ha senso di esistere, che a fronte di ingombri esterni enormi offre un'abitabilità per 4 persone (omologazione per 5 optional), che logicamente consuma ed inquina in proporzione a dimensioni, aerodinamica e peso (quando la situazione energetica ed ambientale attuale richiede di ridurre sia consumi che emissioni), che occupa in parcheggio 1 posto e 1/4 rendendo inutilizzabili i posti adiacenti (come ce ne fossero disponibili tanti nelle nostre città), che non riesce a fare un metro fuori dall'asfalto a dispetto della trazione integrale, che ha spinto gli uomini del marketing Bmw a "creare una nuova categoria, Sport Activity Vehicle" (ma per favore...).

Il fatto che Windows sia il sistema più diffuso non ne fa il migliore, come "Il pulcino pio" non è una gran canzone solo per il fatto che l'ascoltano in n-mila persone.

:clap: :clap: :clap:

Un cesso può essere marchiato pure Ferrari (e ce ne sono stati) ma sempre un cesso resta, così come quelli che lo comprano resteranno sempre più adatti a guidare sanitari che auto.

Non a caso non si vede un pilota che sia uno, anche delle categorie di livello più popolare, girare con sti bilici con annesse bisarche.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...