Vai al contenuto

piedino macbook pro staccato


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

2 giorni fa uno dei piedini del mio macbook pro del 2010 si è staccato,tuttavia il piedino risulta integro quindi oggi ho pensato di provare a riattaccarlo con l'attack.

Secondo voi faccio bene?Oppure usare questo tipo di colla può rovinare il mac?

Sono un pò preoccupato di mettere mano in quel punto visto che sotto c'è l'hard disk.

p.s. Per caso qualcuno di voi sa il nome della colla che apple usa per attaccarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

2 giorni fa uno dei piedini del mio macbook pro del 2010 si è staccato,tuttavia il piedino risulta integro quindi oggi ho pensato di provare a riattaccarlo con l'attack.

Secondo voi faccio bene?Oppure usare questo tipo di colla può rovinare il mac?

Sono un pò preoccupato di mettere mano in quel punto visto che sotto c'è l'hard disk.

p.s. Per caso qualcuno di voi sa il nome della colla che apple usa per attaccarli?

Se è il modello prima dell'UNIBODY, io ho avuto il tuo stesso problema. Ho usato l'attack con il pennelino. Grazie al pennellino di quantità ce ne va il giusto senza sbavare la scocca in alluminio.

http://www.google.it...r:19,s:67,i:356

Link al commento
Condividi su altri siti

lo avevo visto anche io,ma conoscendo apple si farà pagare uno sproposito anche quelli.

Vedrò di trovare la colla giusta per una riparazione fai da te.

Grazie dell'aiuto :)

di niente.

Cmq l'attack esiste anche con l'erogatore in gocce se vuoi seguire fedelemente la guida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Successo anche a me... Domani provo con l'epossidica perché ho quella...

La colla che descrivono... Istantanea, grande presa immediata sulle parti organiche, gel trasparente... È chiaramente cianoacrilato, e l'Attack è una versione di cianoacrilato della Loctite (marca che consigliano) quindi l'attack è un'ottima scelta secondo me...

Poi a me si è rotto il piendino, non staccato, la parte interna è ancora lì, quindi non penso neanche di aprire la scocca, riattacco il pezzo che ho su quello che è rimasto...

XandeRob for president !!!

Io il mio iPhone lo chiamo "iPad Nano" che fa più figo...

La grande attesa... iPhone 4 ??? NO !!! Starcraft II !!!!!

(ed io ho una data... :P 27/7)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...