Vai al contenuto

Mountain lion Disponibile su app.store


Messaggi raccomandati

tutto tranquillo, nessun errore

Rispetto alla GM hanno inserito il pezzo che mancava , meglio così meno problemi , provala su un disco esterno prima di rasare tutto....

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

E' disponibile su app.store

Good download to all

Aspetto ad aggiornare quando uscira' il primo aggiornamento, per quanto Apple faccia il possibile quando esce un nuovo sistema operativo ha sempre molti problemi meglio attendere qualche giorno quando i problemi piu' grossi saranno individuati e risolti !

Poi visto l'intasamento dei server oggi chi volesse installare subito meglio provare domani o stanotte tardi. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto ad aggiornare quando uscira' il primo aggiornamento, per quanto Apple faccia il possibile quando esce un nuovo sistema operativo ha sempre molti problemi meglio attendere qualche giorno quando i problemi piu' grossi saranno individuati e risolti !

Poi visto l'intasamento dei server oggi chi volesse installare subito meglio provare domani o stanotte tardi. :ciao:

D'accordissimo con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena scaricato ed installato,tutto funziona bene e mi pare anche piu veloce,staremo a vedere !!! :ok:

hai aggiornato o installato da zero ?

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto alla GM hanno inserito il pezzo che mancava , meglio così meno problemi , provala su un disco esterno prima di rasare tutto....

Lo sto installando sul MacBook perchè ho già copiato i dati che mi interessavano. Poi se va tutto ok lo installo su iMac

iMac 21,5" Intel Core i5 quad core 2,5 GHz 4GB DDR 1333 MHz MacBook 13" Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 4GB

iPod 16 GB 2 generazione New iPad 16 GB Wi-Fi - Canon EOS 500D

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho scaricato in circa 1 ora e poi aggiornato solamente ! mi funziona tutto perfettamente e piu veloce di prima !

avevo formattato ed installato da zero lion da circa 1 mese !

perche da snow leopard ero passato a lion,ed avevo 1000 problemi,lentezza,blocchi,applicazioni che non funzionavano ecc,allora ho cancellato tutto ed ho rimesso da zero con il dvd in dotazione ed infine messo lion che avevo scaricato,risolto tutti i problemi !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai aggiornato o installato da zero ?

Meglio fare la installazione standard l'aggiornamento è piu' semplice e da meno problemi , poi se in futuro il computer non va bene si puo' formattare e recuperare i dati dal backup di Time Machine. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio fare la installazione standard l'aggiornamento è piu' semplice e da meno problemi , poi se in futuro il computer non va bene si puo' formattare e recuperare i dati dal backup di Time Machine. :ciao:

Leone io non ho chisto cosa fosse meglio ......volevo sapere cosa avesse fatto lui :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Terminata l'installazione, tutto è andato bene

iMac 21,5" Intel Core i5 quad core 2,5 GHz 4GB DDR 1333 MHz MacBook 13" Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 4GB

iPod 16 GB 2 generazione New iPad 16 GB Wi-Fi - Canon EOS 500D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intrusione, ma stavo per fare una discussione a parte, quindi ne approfitto.

Questo sarebbe il mio primo aggiornamento del sistema, visto che ho il mac da appena una settimana. Qualcuno mi potrebbe spiegare cosa devo fare e soprattutto che cosa succede (i dati vengono salvati in automatico?) :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intrusione, ma stavo per fare una discussione a parte, quindi ne approfitto.

Questo sarebbe il mio primo aggiornamento del sistema, visto che ho il mac da appena una settimana. Qualcuno mi potrebbe spiegare cosa devo fare e soprattutto che cosa succede (i dati vengono salvati in automatico?) :P

se tu fai l'aggiornamento che viene lanciato in automatico appena finisce l'installazione, non perdi nessun dato, viene solo sovrascritto il nuovo sistema operativo

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

77085861.png

chi riceve questo messaggio come me per e non riesce nemmeno a comprare ML bisogna uscire dall'account Icloud da preferenze di sistema

riavviare il mac e dovrebbe andare tranquillamente... ora è da capire perché fa ciò... è parte del trucchetto che si deve usare per installare ML su mac non supportato..

peccato che questo mac sia supportato... sembra quasi che vada a leggere il sistema operativo precedente ovvero Lion che ho comprato con altro account non legato a icloud..

ovviamente mi ero loggato su app store anche con l'altro mio account con cui ho comprato lion un anno fa... vabbè risolta diciamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho l'iMac versione 10.6 senza Lion posso installare Lion Mountain?

se hai la 10.6.8 snow leopard , dovresti avere l'icona in basso di app store, pertanto si......

verifica solo la versione della macchina ......

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho l'iMac versione 10.6 senza Lion posso installare Lion Mountain?

devi avere 10.6.8

mela > informazioni e vedi cosa hai

se hai la 10.6.8 snow leopard , dovresti avere l'icona in basso di app store, pertanto si......

verifica solo la versione della macchina ......

anche la 10.6.6 ha app store ;)

la verifica della macchina è inutile.. quando si clicca su acquista se non è compatibile il mac esce fuori il messaggio di non compatibilità

non si rischia di spendere 16 euro per nulla ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che stasera non lo scarico...ho fatto partire gli aggiornamenti di Xcode, iphoto e imovie ( mai usato.. :ghghgh: ) e sebbene mi scarichi a 900Kb/s un po' ci impiegherà...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena scaricato ed installato,tutto funziona bene e mi pare anche piu veloce,staremo a vedere !!! :ok:

Hai fatto un' installazione da zero o hai semplicemente aggiornato il sistema da lion?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema se vado Preferenze di sistema --->Posta Contatti e calendari e inserisco l'account di posta di alice, preferenze di sistema va in crash e si chiude. :(

qualcuno che ha alice può provare?

iMac 21,5" Intel Core i5 quad core 2,5 GHz 4GB DDR 1333 MHz MacBook 13" Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 4GB

iPod 16 GB 2 generazione New iPad 16 GB Wi-Fi - Canon EOS 500D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...