Vai al contenuto

Iphone 4s vs galaxy s3


Messaggi raccomandati

perfavore non siate di parte eh..

possiedo entrambi i telefoni ora e non capisco perché' seppure galaxy s3 e' superiore preferisco l iphone...

L unica cosa che non mi piace proprio in android e' il market...come fa la gente a usare certe applicazioni davvero fatte a cavolo di cane...

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il market è proprio il miglior vantaggio di iOS, sia per sicurezza, sia per qualità sia per quantità.

Forse continui a preferire iOS per la semplicità... ma non saprei dirti... dovresti dirlo te a noi XD

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Galaxy è e rimane comunque un "plasticone", non ha un touch nemmeno lontanamente paragonabile all'iPhone, le app son veloci si, ma testa e prova ad aprirne, diciamo... una decina poi mi dici come risponde il "saltare" da una parte all'altra.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho abbandonato il mondo android circa 1 anno fa, a causa della frammentazione di Android, stessa fine che ha fatto Linux sul mio pc, abbandonato ormai da anni perchè troppo frammentato, preferisco un sistema chiuso (anche se con alcune restrizioni di troppo), ad un sistema troppo aperto.

Questo per alcuni può essere uno svantaggio, ma per altri è un vantaggio, non ha senso imho mettersi li a smanettare su un telefono, quando quest'ultimo dovrebbe essere di natura, il più immediato possibile.

Altra cosa che ho odiato di android è il menù delle impostazioni è il caos in persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

il samsung è un ottimo prodotto dal punto di vista tecnologico...meglio di iphone soto alcuni aspetti

preferisco IO l'iphone per alcune ragioni

- os...android sarà molto aperto e personalizzabile ma è per me più un limite che un vantaggio...non ho voglia ne tempo di ricercare patch per ottimizzare un sistema...mollai windows per mac proprio per questo

- os - troppo caotico e meno intuitivo android. Mia mamma l'iphone lo ha usato da subito trovando tutto, un android non è la stessa cosa.

- store - quantità e spesso grafica delle app migliori...almeno quelle che uso io

- il senso di robustezza e la qualità dei materiali sono indubbiamente migliori su iphone

- perchè il samsung è troppo grande

dove vince samsung

- chi vuole un so personalizzabile e ama poter personalizzare il proprio dispositivo

- batteria che cambi senza spendere un capitale se dovesse aver problemi

- avere materiali meno nobili vuol anche dire costare meno i pezzi o le cover in caso di caduta

- con android non sei vncolato ad un marchio ma hai un bacino di prodotti e soluzioni ch ti permette di avere prodotti di ogni fascia di prezzo/design e funzioni salvando in parte gli acquisti software fatti

- per i fissati delle schede tecniche....e ce ne sono tanti,

lo spessore limitato e in grande display rendono il samsung un prodotto di grande impatto comnuque

bravi

SJ 1955-2011

Link al commento
Condividi su altri siti

il touch dell' iphone ormai non è più superiore ai touch di altri smartphone top di gamma.

il gs3 è un quadcore, apri pure tutte le app che vuoi che non subisce alcun rallentamento, mentre iphone si (test fatto)

l' android market nn ha nulla da invidiare all' app.store oggi come oggi, e io continuo a sentir parlare di qualità delle app. Ma le avete viste prima di parlare? Sono identiche....

Link al commento
Condividi su altri siti

il touch dell' iphone ormai non è più superiore ai touch di altri smartphone top di gamma.

il gs3 è un quadcore, apri pure tutte le app che vuoi che non subisce alcun rallentamento, mentre iphone si (test fatto)

l' android market nn ha nulla da invidiare all' app.store oggi come oggi, e io continuo a sentir parlare di qualità delle app. Ma le avete viste prima di parlare? Sono identiche....

Se hanno scritto che le hanno provato forse le hanno provate? Io come tantissimi altri abbiamo avuto android e mi dispiace comunicartelo... non siamo tutti uguali.... non abbiamo tutti li stessi gusti e stesse esigenze, in diversi post attacchi chi critica android e preferisce ios, ma non puoi pensare che forse e dico forse quello che è meglio per te non lo è per altri? in questa pagina in molti hanno scritto i motivi per cui preferiscono uno o l'altro , tu invece di scrivere i motivi per cui lo preferisci rispondi come se offendessero la tua famiglia, non è bello dire a chi la pensa diversamente da te "se l'hanno provato" quando hanno scritto " ho abbandonato android".

Volevo farti presente che avevo letto il commendo in cui mi insultavi dicendomi d'informarmi sul WhatsApp, che poi prontamente hai rimosso in quanto quello che avevo scritto era la verità ;)

Ot chiuso.

Preferisco Ios perchè ha app professionali, anche molto care, ma davvero indispensabili per il mio settore, come le app della korg o i sequenzer o i virtual instrument e controller midi, su android non esiste neppure un app per scrivere partiture musicali.

Di ios preferisco che i giochi o in generale le app sono nettamente più ottimizzate, vedere per credere modern combat 2 che su iphone 4 con hardware dimezzato rispetto al gs2 ha il doppio del dettaglio (ci sono diversi video in rete).

Di ios preferisco la fluidità e il multitasking troncato per cui su iphone essendo congelate le app il sistema non si rallenta mai, spesso mi accorgo che devo chiuerle e sono anche 30 aperte senza un minimo lag (a dire il vero anche con il galaxy non avevo grandi problemi di fluidità).

Itunes dove posso comprare qualsiasi tipo di musica, essendo l'unico store on line con accordi stipulati con tutte le major

Di android mi manca la possibilità di poter collegare chiavette usb e in generale la maggior flessibilità nel condividere i file in moblità.

Di android mi manca quella sensazione di "posso fare tutto quello che voglio" e SOPRA TUTTO L'OTTIMO NAVIGATORE INTEGRATO.

nel complesso ho scelto ios principalmente per le app che esistono solo per ios e la loro maggior qualità e la maggior stabilità del sistema (il galaxy dopo appena qualche mese ha iniziato a riavviarsi da solo e una volta mi ha cancellato tutti i numeri della rubrica), ma se un giorno anche su android usciranno applicazioni per me utili e non solo personalizzazioni della UI (che mi interessano meno di zero) potrei tornare dal robotino che mi ha tenuto compagnia un anno intero con diverse soddisfazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Galaxy è e rimane comunque un "plasticone", non ha un touch nemmeno lontanamente paragonabile all'iPhone, le app son veloci si, ma testa e prova ad aprirne, diciamo... una decina poi mi dici come risponde il "saltare" da una parte all'altra.. ;)

Su non diciamo boiate. Va bene essere di parte ma fino a un certo punto. Il touch è esattamente lo stesso (stessa tecnologia). Galaxy plasticone si rispetto all'Iphone che però se cade a terra devi ricomprarlo nuovo perchè essendo di vetro si fa a pezzi. Puoi si aprire una decina di app insieme, ma non ne vedo l'utilità... e da verificare questo dalle condizioni del telefono bisogna confrontare sempre due telefoni vergini per avere risultati significativi.

Parlare di Android su un forum di mac non ha senso. La maggior parte sono di parte.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo di iOS adoro il fatto che al contrario di android il sistema ha come priorità il touch rispetto alle altre operazioni, motivo per cui risulta più sensibile e preciso quello di iOS, certo ha il limite che quando per esempio carichi una pagina web e clicchi sullo schermo il sistema interrompe il caricamento per dare priorità al imput, ma

Per me resta una scelta ottima che rende il touch di iOS ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Su non diciamo boiate. Va bene essere di parte ma fino a un certo punto. Il touch è esattamente lo stesso (stessa tecnologia). Galaxy plasticone si rispetto all'Iphone che però se cade a terra devi ricomprarlo nuovo perchè essendo di vetro si fa a pezzi. Puoi si aprire una decina di app insieme, ma non ne vedo l'utilità... e da verificare questo dalle condizioni del telefono bisogna confrontare sempre due telefoni vergini per avere risultati significativi.

Parlare di Android su un forum di mac non ha senso. La maggior parte sono di parte.

ti ha risposto perfettamente @@almostdust

Dimenticavo di iOS adoro il fatto che al contrario di android il sistema ha come priorità il touch rispetto alle altre operazioni, motivo per cui risulta più sensibile e preciso quello di iOS, certo ha il limite che quando per esempio carichi una pagina web e clicchi sullo schermo il sistema interrompe il caricamento per dare priorità al imput, ma

Per me resta una scelta ottima che rende il touch di iOS ottimo

ho letto in rete qualche mese fa l'intervista ad uno sviluppatore di entrambe le piattaforme, ha spiegato come sia impossibile che Android arrivi alla fluidità che c'è con il touch dell'iPhone, naturalmente non è una questione hardware ma software, pensavo che ormai fosse chiaro che il computer migliore non è per forza quello con più Ghz o RAM o che la fotocamera migliore non è necessariamente quella con più Mpx...evidentemente mi sbagliavo.

Come già detto, è una questione puramente concettuale, iOS quando si agisce sul touch "congela" tutti gli altri processi

per concentrare tutte le risorse nella fluidità del touch, ovvio che se si confronta un GS3 con un iPhone 3 la differenza diventa quasi impercettibile perché l'hardware superiore del Samsung compensa il sistema meno ottimizzato

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

il gs3 è un quadcore, apri pure tutte le app che vuoi che non subisce alcun rallentamento, mentre iphone si (test fatto)

Fatto con 3GS e nessun scatto...

Su non diciamo boiate. Va bene essere di parte ma fino a un certo punto. Il touch è esattamente lo stesso (stessa tecnologia). Galaxy plasticone si rispetto all'Iphone che però se cade a terra devi ricomprarlo nuovo perchè essendo di vetro si fa a pezzi. Puoi si aprire una decina di app insieme, ma non ne vedo l'utilità... e da verificare questo dalle condizioni del telefono bisogna confrontare sempre due telefoni vergini per avere risultati significativi.

Entrambi i telefoni se cadono "male" si rompono in mille pezzi... avevo visto un video in cui il GS3 nemmeno partiva più per essere caduto di schermo da 1.5 metri (mentre l'iPhone, seppur rotto, andava)... ovviamente sono test inutili, perché l'unica cosa che conta è il fattore C... (con qualunque smartphone...)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Su non diciamo boiate. Va bene essere di parte ma fino a un certo punto. Il touch è esattamente lo stesso (stessa tecnologia). Galaxy plasticone si rispetto all'Iphone che però se cade a terra devi ricomprarlo nuovo perchè essendo di vetro si fa a pezzi. Puoi si aprire una decina di app insieme, ma non ne vedo l'utilità... e da verificare questo dalle condizioni del telefono bisogna confrontare sempre due telefoni vergini per avere risultati significativi.

Parlare di Android su un forum di mac non ha senso. La maggior parte sono di parte.

http://ziogeek.com/crash-test-galaxy-s3-vs-iphone-4s/

Link al commento
Condividi su altri siti

questi test comunque mi fanno ridere, lo stesso smartphone, fatto cadere 2 volte nello stesso modo, probabilmente si comporterebbe in due modi diversi

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

questi test comunque mi fanno ridere, lo stesso smartphone, fatto cadere 2 volte nello stesso modo, probabilmente si comporterebbe in due modi diversi

per carita' vero, ma mi fanno ridere ancora di più' quelli che dicono:

"Galaxy plasticone si rispetto all'Iphone che però se cade a terra devi ricomprarlo nuovo perchè essendo di vetro si fa a pezzi. "

qui si dimostra che se cade il galaxy si rompe prima, e peggio dell' iphone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco S3, decisamente. Lo trovo superiore in tutto (ho a casa un 4s nero e ho provato e riprovato S3, ma sinceramente trovo già che S2 sia pari o leggermente sopra al melafonino). Non vedo l'ora che esca iPhone 5: quest'ultimo sì che sarà un degno concorrente (si spera!)

--

Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno preferisce quello che vuole e bisogna accettare questo

ma IMHO iphone è nettamente superiore non per via dell'hardware dove i concorrenti sono più pompati ma per ios che sarà chiuso sì (un jailbreak risolve) ma non è neanche da paragonare ad android per fluidità qualità delle app sensibilità del touch risoluzione del display qualità dei materiali e per ultimo ORIGINALITÀ e non voglia di clonare gli altri

samsung la smettesse di fare telefoni con 16 gb di ram schermo 50" 32-core e si concentrasse su software e materiali e ottimizzazione

sennò viene smerdato da uno smartphone con 512mb di ram e processore downcloccato

google può fare progetto burro progetto formaggio progetto di stoca**o ma la fluidità di ios per ora è lontana anni luce

e riducesse le marche che possono montare android a 5 massimo così riduce la frammentazione e la qualità delle app aumenta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso capire che a qualcuno, forse a molti perchè no (soprattutto in questo forum), piaccia lo stile del melafonino e la sua reattività e semplicità che sono indiscutibili, ma trovo alquanto faziosi gli interventi nei quali android (nell'esperienza dell' S3) venga giudicato lento o comunque meno performante rispetto all'esperienza apple. Ho letto molti interventi a riguardo, nei quali si sfoderano un sacco di IMHO, di "ma io l'ho provato", di "dopo l'esperienza android".

Ora dico la mia, anche questa (giustamente) ha il valore di ogni altra (anche se dubito che molte abbiano avuto veramente il battesimo del campo):

Android è un sistema frammentato, nulla da dire, ma questo è uno dei suoi maggiori pregi. iOs è un sistema estremamente valido ma è e rimane un sistema di nicchia, relegato all'esperienza di chi può e vuole permetterselo. Android ha una estensione superiore, la chiamano frammentazione ma io la chiamo "possibilità". Tutti possono permettersi uno smartphone android, più o meno performante che sia, pochi posso permettersi un iphone, e questo lo ritengo uno splendido valore aggiunto signori miei, altro che svantaggio. I signori programmatori (tra i quali mi annovero) devono sbattersi di più? Non è certo un problema in quanto la fascia di fruibilità diviene enormemente più grande.

Ora lasciamo le fasce medio basse e andiamo ai top di gamma. Ho sentito parlare di originalità ma spero fosse uno scherzo perchè da quando è nato iOs è la copia di se stesso: poche novità, poche aggiunte, la stessa medesima Home abbellita da un wallpaper e altre funzionalità da tempo disponibili tramite jailbreak e una delle poche funzionalità davvero utili (la finestrella a scomparsa verticale) è stata una pura e semplice copia di android.

Si parla di display con risoluzione maggiore, come fosse un vanto, quando in realtà si parla di differenze di 326ppi (iPhone) contro 306ppi(Galaxy S3): pertanto dove sta la differenza? Sfiderei ognuno di questi signori a notare l'effettiva differenza tra quei due valori in un contesto reale (a parità di dimensione).

Per quanto concerne la fluidità da quando sono passato ad S3 non ho mai avuto situazioni di disagio, nemmeno in confronto all'eccellente fludità degli ultimi iPhone. E' indubbia la fluidità dei melafonini di ultima generazione (lo erano anche i precedenti prima del passaggio di versione di iOs) ma trovo ridicolo sindacare su presunte lentezze di Android nella sua versione per Galaxy S3 quando questa è in realtà eccelente (tanto che da molto siti è ritenuta la migliore esperienza Internet per fludità e velocità nel comparto SmartPhone).

Per tutto il resto sono ovviamente disponibile a parlare di Pro e Contro, ma chiunque dica che iPhone 4s è NETTAMENTE superiore ad un qualsiasi Galaxy S3 credo stia semplicemente dicendo una sonora cavolata (e no, mi dispiace, ma l'IMHO in questo caso non ci sta, in quanto "nettamente" è un aggettivo ben preciso e alquanto categorico).

P.S: per correttezza c'è da dire che lo stesso vale al contrario: non esiste che si dica che l'esperienza Android sia superiore a livello assoluto all'esperienza iOs.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso capire che a qualcuno, forse a molti perchè no (soprattutto in questo forum), piaccia lo stile del melafonino e la sua reattività e semplicità che sono indiscutibili, ma trovo alquanto faziosi gli interventi nei quali android (nell'esperienza dell' S3) venga giudicato lento o comunque meno performante rispetto all'esperienza apple. Ho letto molti interventi a riguardo, nei quali si sfoderano un sacco di IMHO, di "ma io l'ho provato", di "dopo l'esperienza android".

Ora dico la mia, anche questa (giustamente) ha il valore di ogni altra (anche se dubito che molte abbiano avuto veramente il battesimo del campo):

Android è un sistema frammentato, nulla da dire, ma questo è uno dei suoi maggiori pregi. iOs è un sistema estremamente valido ma è e rimane un sistema di nicchia, relegato all'esperienza di chi può e vuole permetterselo. Android ha una estensione superiore, la chiamano frammentazione ma io la chiamo "possibilità". Tutti possono permettersi uno smartphone android, più o meno performante che sia, pochi posso permettersi un iphone, e questo lo ritengo uno splendido valore aggiunto signori miei, altro che svantaggio. I signori programmatori (tra i quali mi annovero) devono sbattersi di più? Non è certo un problema in quanto la fascia di fruibilità diviene enormemente più grande.

Ora lasciamo le fasce medio basse e andiamo ai top di gamma. Ho sentito parlare di originalità ma spero fosse uno scherzo perchè da quando è nato iOs è la copia di se stesso: poche novità, poche aggiunte, la stessa medesima Home abbellita da un wallpaper e altre funzionalità da tempo disponibili tramite jailbreak e una delle poche funzionalità davvero utili (la finestrella a scomparsa verticale) è stata una pura e semplice copia di android.

Si parla di display con risoluzione maggiore, come fosse un vanto, quando in realtà si parla di differenze di 326ppi (iPhone) contro 306ppi(Galaxy S3): pertanto dove sta la differenza? Sfiderei ognuno di questi signori a notare l'effettiva differenza tra quei due valori in un contesto reale (a parità di dimensione).

Per quanto concerne la fluidità da quando sono passato ad S3 non ho mai avuto situazioni di disagio, nemmeno in confronto all'eccellente fludità degli ultimi iPhone. E' indubbia la fluidità dei melafonini di ultima generazione (lo erano anche i precedenti prima del passaggio di versione di iOs) ma trovo ridicolo sindacare su presunte lentezze di Android nella sua versione per Galaxy S3 quando questa è in realtà eccelente (tanto che da molto siti è ritenuta la migliore esperienza Internet per fludità e velocità nel comparto SmartPhone).

Per tutto il resto sono ovviamente disponibile a parlare di Pro e Contro, ma chiunque dica che iPhone 4s è NETTAMENTE superiore ad un qualsiasi Galaxy S3 credo stia semplicemente dicendo una sonora cavolata (e no, mi dispiace, ma l'IMHO in questo caso non ci sta, in quanto "nettamente" è un aggettivo ben preciso e alquanto categorico).

P.S: per correttezza c'è da dire che lo stesso vale al contrario: non esiste che si dica che l'esperienza Android sia superiore a livello assoluto all'esperienza iOs.

quoto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io sono un ultra fissato apple e fosse per me ci comprerei fin le mutande....ma non riesco proprio a usare un iphone.

Per me android ha un infinità di possibilità in più! A me piace prendere un telefono e "smanettarci" giorni e giorni, cambiere le ROM, modificarmelo a piacimento.

Con iphone tutto questo non si fa.

per me l'SIII estremamente superiore per:

-SO

-leggerezza

-schermo (è meno bello di un retina ma 3,5" per me sono pochissimi!!!)

-Ampliaento con SD (troppo sottovalutata come cosa)

-possibilità di aprirlo e cambiare batterie (altra cosa troppo sottovalutata)

imho iphone vince solo in Design e Materiale. Per me non abbastanza per farmelo scegliere

ah ci aggiungo una cosa. Samsung mi fa il top di gamma a 700 euro? dopo 3 mesi me lo porto a casa a 500 ed è ancora top di gamma. Iphone per un anno non scende di prezzo.

Vero che samsung lo rivendo a pochissimo ma io i telefono non li rivendo mai quindi è una cosa che non mi tange

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è ancora meglio Iphone 4s rispetto a Samsung Galaxy SIII.

Infatti con quello schermo gigantesco, il galaxy più che un telefono sembra un citofono o un telecomando. A me sinceramente non piacerebbe avere un telefono così grande anche se fosse Apple a produrlo e anche se avesse le caratteristiche hw e sw migliori del mondo.

Inoltre le applicazioni di Apple Store rispetto a quelle di Android Market sono molto meglio, anche se rispetto ad Apple Store, Android Market ha qualche applicazione gratis in più...

Il display dell'Iphone è ancora migliore... il retina display è migliore di un superamoled (anche se il Samsung Galaxy ha uno schermo più grande in realtà ha un ddp più bassa, almeno credo)...

Inoltre il materiale con cui è fatto Iphone è più nobile rispetto al "plasticume" di Samsung Galaxy.

Naturalmente Iphone è inferiore a Galaxy riguardo ad alcuni aspetti come ad esempio la cpu che è sicuramente inferiore (però ricordiamoci che l'ios fa miracoli) :ok: ... Un altro difetto di Iphone è la possibilità di avere una minor personalizzazione e di non avere i widget. Speriamo che vengano introdotti in ios6 o in successivi aggiornamenti di ios.

Io se dovessi scegliere, scegliere Iphone 4s e infatti ho scelto proprio lui. :angioletto:

MacBook Air 13'' 128GB 8GB RAM mid 2012 - iPhone 4s 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il 3GS da quando è uscito (a quei tempi non c'erano concorrenti di rilievo XD mi ricordo solo l'Omnia HD (se si chiamava così) e il Nokia N95 (se era questo il modello XD)) però, tuttora, se (e quando) cambierò telefono rimarrò sicuramente su un iPhone: semplice da usare (come è giusto che sia), con un ottimo store e un ottima fluidità.

Inoltre con iCloud, Game Center, iMessage... non vedo perché separare l'accoppiata iOS-OSX.

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno preferisce quello che vuole e bisogna accettare questo

ma IMHO iphone è nettamente superiore non per via dell'hardware dove i concorrenti sono più pompati ma per ios che sarà chiuso sì (un jailbreak risolve) ma non è neanche da paragonare ad android per fluidità qualità delle app sensibilità del touch risoluzione del display qualità dei materiali e per ultimo ORIGINALITÀ e non voglia di clonare gli altri

samsung la smettesse di fare telefoni con 16 gb di ram schermo 50" 32-core e si concentrasse su software e materiali e ottimizzazione

sennò viene smerdato da uno smartphone con 512mb di ram e processore downcloccato

google può fare progetto burro progetto formaggio progetto di stoca**o ma la fluidità di ios per ora è lontana anni luce

e riducesse le marche che possono montare android a 5 massimo così riduce la frammentazione e la qualità delle app aumenta

Non voglio creare un flame con questa mia affermazione.

Spero che ,per dire queste cose, tu abbia avuto in mano uno smartphone android fallato e soprattutto ,dato che il topic lo richiama, un S3 dato che ciò che hai detto sembra appartenente ad un mondo parallelo.

Lo dico perchè io giornalmente ho a che vedere con:

Gli iphone dei miei cugini piu piccoli e di un mio zio (Parliamo di 4s ma ho avuto anche a che fare con 3gs e 4)

Il samsung S2 di mio fratello

Il samsung S3 di mio zio

L'htc desire che tuttora continuo ad usare in attesa di Note 2

Ebbene ormai l'iphone non ha piu differenze coi top di gamma e con android ,ormai arrivato ad un ottimo stadio evolutivo e stabile.

Un GS3 si mangia un iphone per tutte le potenzialita che offre ,se consideriamo il singolo telefono , partendo dallo schermo ed arrivando alla potenza del procxessore

SU fluidità l'iphone è stato superato gia con l's2 (IL mio htc desire riesce a dare corda ma non lo supera perchè il monocore non ti regge appieno piu app insieme )

Quindi l'iphone è sorpassato o pari alla concorrenza ,se parliamo come telefono in se, e l'unica cosa che realmente ancora porta dei pro rispetto al GS3 sta nell'icloud ,imessage e nell'itunes match (CI sarebbe google music ma non lo vedo ancora concorrenziale) .

Inoltre l'analisi fatta da voi dovrebbe essere fatta sempre e solo con terminali stock quindi non jailbreakati o con rom customizzate ,dato che un iphone non sempre si riesce a jailbreakare e non tutti preferiscono averlo sbloccato .

Inoltre considerare il jailbreak renderebbe il tutto simile ,scusate se non è tanto preciso o onesto, ad una gara tra un ragazzo disabile ed uno normale

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque è palese che dipende troppo dai gusti.

Per voi iphone è più "semplice" per me è "limitante"

per voi lo schermo piccolo è meglio io lo odio dal profondo (odiavo il 4" dell'optimus dual figurati)

molti dei vostri pregi per me sono difetti (come il plasticume che per me rende solo più economica una sostituzione di alcune parti e più leggero il telefono).

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque è palese che dipende troppo dai gusti.

Per voi iphone è più "semplice" per me è "limitante"

per voi lo schermo piccolo è meglio io lo odio dal profondo (odiavo il 4" dell'optimus dual figurati)

molti dei vostri pregi per me sono difetti (come il plasticume che per me rende solo più economica una sostituzione di alcune parti e più leggero il telefono).

E la cosa è reciproca, non preoccuparti ;)2

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente, non riesco a vedere android come un vero concorrente di iOS anche se lo è di fatto..

quello che mi attira molto di più, crocefiggetemi pure, è windows phone 7/8

se un giorno trovo uno smartphone con display non più grande di 4" con hardware ottimo e con windows phone 7, potrei valutare di abbandonare l'iphone 4s.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

State portando avanti una discussione del genere.

Affermazione: La Juventus è più forte.

Replica: Ma quando mai, il Milan è più forte.

Replica: Di calcio non ci capite nulla, è l'Inter la migliore.

Replica: No, è la Juventus ha vinto anche il campionato.

Replica: L'ha rubato, se quel gol, il rigore e quella partita...Lo scudetto lo vinceva il Milan.

Replica: Se il Lecce un giorno trova un giocatore non più grande di 4" con hardware ottimo e Windows Phone 7, si vince lo scudetto.

Io ho preferito fare diversamente...

iPhone 4S e Galaxy SIII

E devo dire che con il Galaxy SIII non si rimpiange il melafonino.

P.S.: Quando paragonate un Samsung SIII a un iPhone è meglio che l'iPhone sia minimo il 4. La generazione 3G e 3GS sono ormai dei fermacarte se paragonati a modelli Android mid e top gamma attuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai com'è,non tutti possono permettersi di spendere quasi 1500 per due telefoni...

Ma soprattutto,a che pro?!?

Hahahaha è quello che ho pensato io XD

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...