Vai al contenuto

Mi hanno rubato l'iPhone


Messaggi raccomandati

Ragazzi aiuto! Ho perso il mio iPhone 4S e appena me ne sono accorto ho provato a localizzarlo con Trova il mio iPhone ma inutilmente! Non mi segnala nulla e questo mi fa credere che chi ha preso il mio iPhone lo abbia subito resettato...

Lo posso localizzare tramite IMEI? (dove posso trovare il codice IMEI del mio iPhone? Conservo ancora la scatola e i documenti originali). Aiuto please! :(

Il Segreto del Norton:

"Ma quante risorse occupa 'sto maledetto!? Qui i virus sono bloccati perché

non hanno risorse per girare!".

Aramesh, it.arti.cinema

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a sentire il servizio clienti, magari blocchi la scheda nel caso in cui ti cicchino il credito, comunque per bloccare l'imei devi andare a fare la denuncia dai carabinieri!!!

P.S. mi spiace per la perdita :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a sentire il servizio clienti, magari blocchi la scheda nel caso in cui ti cicchino il credito, comunque per bloccare l'imei devi andare a fare la denuncia dai carabinieri!!!

P.S. mi spiace per la perdita :cray:

per bloccare l'IMEI non serve andare dai carabinieri, è sufficiente andare dal proprio operatore di telefonia

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

per bloccare l'IMEI non serve andare dai carabinieri, è sufficiente andare dal proprio operatore di telefonia

io sapevo che lo fanno solo se porti copia della denuncia!!!

Fortunatamente non mi è mai successo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carabinieri, andare dall'operatore non serve, hanno solo il modulo da compilare e spedire che trovi anche sul sito. Poi mandi il fax di richiesta.

non è così, il blocco IMEI è una cosa che fa l'operatore, basta una autocertificazione non è necessaria la denuncia ai carabinieri, questo ovviamente per quanto riguarda il solo blocco IMEI.

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che il trova i-phone non abbia funzionato ... è stato furbo chi te l'ha rubato ... mi dispiace comunque per iMAI non servono i carabinieri basta chiamare il centro assistenza della propria telefonia e penso che il tutto si svolge tramite telefono ...

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano che il trova i-phone non abbia funzionato ... è stato furbo chi te l'ha rubato ... mi dispiace comunque per iMAI non servono i carabinieri basta chiamare il centro assistenza della propria telefonia e penso che il tutto si svolge tramite telefono ...

Strano non direi. Se è uno che conosce l'iphone avrà immediatamente disabilitato il gps, ed ecco che non lo trova più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il consiglio è quello di abilitare sempre il blocco con codice del proprio dispositivo, così per lo meno per resettarlo devono prima andare a casa e collegarlo a un computer.

Apple Time www.appletime.it

Un blog dedicato ad Apple con tanto buonsenso e, soprattutto, senza contest, jailbreak e notizie scopiazzate

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...