Vai al contenuto

App autovelox


nikapple

Messaggi raccomandati

evidanzia pure, ritengo più illustre la parola di chi fa ricerche, rispetto a chi parla per dar fiato alla bocca.

http://www.ldeo.colu...-disposal-wells

Sei libero di non accettare il mio consiglio :rolleyes: ma prima pensa e solo dopo scrivi. ;)

...

E' con questo considero terminato il mio intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sei libero di non accettare il mio consiglio :rolleyes: ma prima pensa e solo dopo scrivi. ;)

...

E' con questo considero terminato il mio intervento.

come volevasi dimostrare, parli per dar fiato alla bocca

PS

l'unico consiglio che accetto, è di pensarci 2 volte, prima di rispondere ad una persona, che si identifica con un papero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Che discussione...concordo con Nik il fatto che l'app in questione coyote come dici tu "ti fa tornare nei limiti"!

La prudenza alla guida è fondamentale, e non è possibile distrarsi, ma nel concreto credo che avere un aiuto esterno che ti ricorda non quanto stai andando perchè quello lo possiamo vedere benissimo tutti, ma quanto è il limite da seguire nella zona percorsa, beh quello credo sia utile!  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro nn so se state seguendo le iene riguardo le torrette di plastica che dovrebbero contenere gli autovelox, che ad un privato costano 150 euro, mentre ai comuni le rivendono a 3.000 euro (e magna magna siamo in italia). per altro queste torrette sono illegali perchè hanno la segnaletica con una dimensione fuori norma, inoltre nn possono nemmeno contenere gli autovelox perchè troppo piccole, ci sono comuni che hanno speso 80 mila euro per queste torrette pagate con i soldi pubblici, nn omologate e vietate dal codice della strada, ed è assurdo poi che ci sia gente che critica queste app legali, quando poi lo stato sperpera i nostri soldi con apparecchi illegali.

 

la domanda che mi faccio però è..... se questi aggeggi sono illegali, perchè vengono segnalati da queste app che si appoggiano alle liste di autovelox fornite dalla polizia stradale?

PS

nn uso più icoyote perchè l'hanno portata a pagamento e costa un botto, sono passato ad "autovelox!" acquistandolo ad 1 euro e funziona molto bene

 

date un'occhiata a questi servizi delle iene x farvi due risate.... (ridere per nn piangere s'intende)

servizio 1

http://www.iene.mediaset.it/puntate/2014/03/12/casciari-finti-autovelox_8413.shtml

servizio 2

http://www.iene.mediaset.it/puntate/2014/03/20/casciari-chi-c’e-dietro-ai-finti-autovelox-_8448.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

totalmente in accordo con nik su questa discussione e mi chiedevo dove vive tutta quseta gente che riesce a guidare sempre a 45kmh dove il limite è 50,senza mai e poi mai aumentare la pressione del piede sull'acceleratore di 1 grammo ....vi ammiro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...