Vai al contenuto

Problemi caricabatteria


Messaggi raccomandati

Speravo di non dover scrivere più di problemi hardware e invece mi trovo di nuovo qui.. Allora vi spiego: oggi, per la seconda volta nel giro di due settimane, ho dovuto purtroppo constatare che mettendo il mio macbook pro a ricaricare il led verde e poi arancione del caricatore non si accendeva e di fatto neanche il mac era sotto carica. Ho cambiato presa più volte, ho staccato e riattaccato il tutto ma niente. Ho aspettato pazientemente ma ancora niente, poi preso dalla disperazione ho fatto l'ultimo tentativo ed il mac è andato finalmente sotto carica. Da aggiungere che io studio fuori sede perciò per motivi tecnici (cavo più lungo e con presa italiana) ho sostituito il cavetto di alimentazione che si attacca al megasafe e al momento non ho con me quelli originali per fare una riprova... Secondo voi cosa può essere? devo portare il megasafe in assistenza? inoltre la garanzia di un anno a me è scaduta! Ma posso fare l'estensione applecare anche a garanzia scaduta?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte...

Link al commento
Condividi su altri siti

I caricatori non sono compresi nell'estensione della garanzia e anche quando non puoi attivare l'apple care dopo il tempo limite. Ho avuto un problema analogo al tuo e dopo circa 1 mese il Magsafe mi ha abbandonato, ne ho comprato uno nuovo e ora ho garanzia per un anno.

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

I caricatori non sono compresi nell'estensione della garanzia e anche quando non puoi attivare l'apple care dopo il tempo limite. Ho avuto un problema analogo al tuo e dopo circa 1 mese il Magsafe mi ha abbandonato, ne ho comprato uno nuovo e ora ho garanzia per un anno.

Quindi sono costretto a ricomprarlo... mah... Questa cosa mi sembra davvero molto strana... Farò comunque un salto in assistenza..

Grazie per la risposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Provare non costa niente , a me dissero che non ci potevano fare nulla :/

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me era successo con il vecchio powerbook. Dovuto riprendere nuovo. TT batosta!

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...