applemario Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2012 Speravo di non dover scrivere più di problemi hardware e invece mi trovo di nuovo qui.. Allora vi spiego: oggi, per la seconda volta nel giro di due settimane, ho dovuto purtroppo constatare che mettendo il mio macbook pro a ricaricare il led verde e poi arancione del caricatore non si accendeva e di fatto neanche il mac era sotto carica. Ho cambiato presa più volte, ho staccato e riattaccato il tutto ma niente. Ho aspettato pazientemente ma ancora niente, poi preso dalla disperazione ho fatto l'ultimo tentativo ed il mac è andato finalmente sotto carica. Da aggiungere che io studio fuori sede perciò per motivi tecnici (cavo più lungo e con presa italiana) ho sostituito il cavetto di alimentazione che si attacca al megasafe e al momento non ho con me quelli originali per fare una riprova... Secondo voi cosa può essere? devo portare il megasafe in assistenza? inoltre la garanzia di un anno a me è scaduta! Ma posso fare l'estensione applecare anche a garanzia scaduta? Vi ringrazio in anticipo per le risposte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masters85 Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2012 I caricatori non sono compresi nell'estensione della garanzia e anche quando non puoi attivare l'apple care dopo il tempo limite. Ho avuto un problema analogo al tuo e dopo circa 1 mese il Magsafe mi ha abbandonato, ne ho comprato uno nuovo e ora ho garanzia per un anno. -  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2  -  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
applemario Inviato 22 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2012 I caricatori non sono compresi nell'estensione della garanzia e anche quando non puoi attivare l'apple care dopo il tempo limite. Ho avuto un problema analogo al tuo e dopo circa 1 mese il Magsafe mi ha abbandonato, ne ho comprato uno nuovo e ora ho garanzia per un anno. Quindi sono costretto a ricomprarlo... mah... Questa cosa mi sembra davvero molto strana... Farò comunque un salto in assistenza.. Grazie per la risposta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masters85 Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2012 Provare non costa niente , a me dissero che non ci potevano fare nulla :/ -  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2  -  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeroeleven Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2012 A me era successo con il vecchio powerbook. Dovuto riprendere nuovo. TT batosta! | once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.