Vai al contenuto

icone di troppo


Dalky Dalk

Messaggi raccomandati

Ho letto su "Mac magazine" un trafiletto dal titolo "rimpianti su Lion".

In pratica un utente che prima aveva una versione precedente di Macchintosch, dopo aver letto "bene" di lion, lo ha installato sul suo computer, ma poi ne è rimasto molto deluso, per via di alcune cose che sono peggiori e per via di cose che non funzionano più.

Io provengo da Windown e teoricamente dovrebbe essere tutto in meglio(anche se qualche "magagnetta" l'ho trovata).

Vi cito quella che riguarda il titolo della discussione:"Il Lanchpad è una perdita di tempo ed energia, tutto è limitato a un singolo livello di raggruppamento ed elementi di ogni genere occupano posto al suo interno. A chi serve che siano mostrati tutti i programmi di disinstallazione?"

Aggiungo io, se cancellassi quelle icone, farei un danno, oppure...."tanto per disinstallare un programma, basta trascinarlo nel cestino".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Colmai

Ho letto su "Mac magazine" un trafiletto dal titolo "rimpianti su Lion".

........

Aggiungo io, se cancellassi quelle icone, farei un danno, oppure...."tanto per disinstallare un programma, basta trascinarlo nel cestino".

in rete si trovano le cose più disparate, scuole di pensiero, io sono uno di quelli che prima di acquistare si documenta ma non prendo per "vangelo" ciò che si legge sui vari siti dedicati, preferisco farmi l'idea da me. Ho 3 PC con windows (2 XP e un Seven), un notebook con Linux Ubuntu, un MacBookPro con Snow Leopard e un iMac con Lion : se mi fossi fatto condizionare dalla babele di "impressioni" di utenti più o meno soddisfatti probabilmente a quest'ora farei altro. Il mio consiglio è : pensa con la tua testa e goditi il Mac :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già Detto da colmai dipende da tu cosa sei abituato. Io dopo un anno di Lion quasi sono dovuto ripassare a Snow Leopard perché il mio iMac (quello in firma) quando andavo a farci montaggio pesante con Final Cut e After Effect Lion avendo una cattiva gestione della ram che si porta dalla fase di beta e le nuove caratteristiche che lo appesantivano visibilmente senza che a me servissero sono ripassato a Snow e mi sono reso conto che è un altro mondo. Purtroppo con Lion hanno toppato perché secondo me hanno voluto farlo uscire troppo presto.

Se la vogliamo vedere in chiave Windows per me Snow Leopard è Windows XP e lion Vista. naturalmente la situazione non è così tragica è molti si sono trovati bene col nuovo sistema operativo però se non aggiustano il tiro secondo me anche i mac diventeranno i nuovi iPhone e iPad. Infatti non passerò neanche a Mountain Lion non interessandomi le caratteristiche che fin ora sono state rese note. Il bello di Apple secondo me è che non devi per forza avere l'ultimo sistema operativo rilasciato per lavorare bene, veloce e senza problemi rispetto agli altri.

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5 

Magnetar Motion Picture [Official Site]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...