Vai al contenuto

[Stra-OT] Ma le ultime pubblicità FIAT????


Messaggi raccomandati

Aggiungo la mia opinione in quanto grande estimatore di Automobili:

La fiat non può spendere soldi per spot così insensati che fanno solo arrabbiare la gente; pensi invece ad investire in ciò che ha reso grande i suoi marchi...

Ma i difensori dell'azienda sanno che ad Arese (sede storica di ALFA) lavoreranno solo 400 persone e il motore della nuova Brera (il 3.2 v6) è un general motors prodotto in Australia??

Io non sono un analista ecc... ecc... ma di croma imho ne vendono 3...

Costruendo auto così, prive di carattere, personalità, fantasia italiana si fallisce ragazzi, e mi dispiace!

Se vogliono essere forti in italia devono costruire macchine di qualità attente al mercato italiano, in particolare nel campo dei motori: abbiamo la + grande rete di distributori di metano nel mondo ---> motori a metano FATTI BENE grazie!

L'assicurazione si paga in base all'assicurazione??? motori piccoli grazie!

Magari sulla nuova bellissima trepiuno ci fosse un motore sotto il mille di cilindrata a FASATURA VARIABILE (ooohh che parolone...) ma noi italiani siamo rimasti alle aste e ai bilancieri...

Il Multijet... bello quello, provate ad andare in una strada molto trafficata e respirare a pieni polmoni: grazie diesel!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by marmitta+--><div class='quotetop'>QUOTE(marmitta)</div>
<!--QuoteBegin-eXo

Sarei curioso di sapere che macchine hanno chi dice che la Fiat è pessima e gli trovo difetti e pregi :D

Opel corsa 1000 12v annata 97' pagata come una punto dell'epoca, 130.000 km senza risparmiarle niente...

Consumo 18 km/l pestando

Interventi e manutenzione: tagliandi regolari e terminale marmitta arrugginito in 8 anni...

Aspetto i difetti anche se non ho detto che la fiat è pessima...[/b]

Semplicemente hai una macchina di qualità maggiore ma che è equiparata alla Fiat in versione tedesca :P

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma perke vi fate tutti sti problemi???? :?:

nel senso...

se io devo comprarmi un'auto (cosa che ho fatto l'anno scorso)prima di tutto guardo il motore, quando è uscita e la sua qualità, nel senso se è ben fatta oltre al suo prezzo..

mi informo sui suoi problemi e STOP

che sia italiana francese tedesca... non me ne frega assolutamente niente, punto uno perke mi deve piacere punto due..perke devo comprarla, ci spendo soldi e quindi devo esserne convinta al 100%

e cosi ho fatto.

alla fine ho preso una citroen... e prima ancora avevo una toyota..che ho ancora ma se l'è appioppata mia madre.

mio padre ha fatto per anni invece solo la tedesca, La Golf...adesso si è presa un'auto della lancia. :D

ma perke??? che sia italiana che sia francese..austrica svizzera.. basta che sia una buon'auto con un buon motore e costruita bene :P

se c'è davvero un'auto VERAMENTE RIUSCITA MALE.....

quella è la vecchia polo.... della wolk

-__- ne vedo ancora alcune verdi in giro.. e paio di miei amici l'hanno ancora.... ma dopo 5 /6 anni non tengono gia piu.... :D

ecco ..tanto per dire dopo 6 anni il motore non tiene piu???? su 4 persone che conosco che l'hanno 3 di qst hanno fatto rifare ogni tanto parecchie cose al motore perke c'era sempre qualcosa che non andava... ma c'è una cosa in comune in qst auto... IL FRENO non va. ..-___-

...te possino.

era un'esempio per dire.. la wolkswaghen è una buona marca ma anche da loro ogni tanto esce qualche uovo mal riuscito :D

quindi nessuno è veramente perfetto. Sta a noi scegliere cio che fa per noi ^______^

a voi i commenti

kiss

kiss

Link al commento
Condividi su altri siti

E' giusto quel che dici, è da consumatori responsabili.

il punto è che sta di fatto il gruppo FIAT (forse escludendo la Ferrari?) è boicottato, nel vero senso della parola.

Tutti dicono che non sanno fare macchine, onestamente come gia' detto di problemi ne ho avuti anche con i teutonici del gruppo WW... problemi che ho risolto a prezzi esorbitanti!

macchine della Alfa o della aserati potenzialmente anche della lancia non avranno mai il successo che meritano perché sono prodotti italiani, all'estero guardati con indifferenza probabilmente anche per colpa dell'azienda che non sa sponsorizzarsi a dovere (fate caso a quante macchine italiane si trovano all'estero, escludendo il brasile...) in italia guardate persino con diffidenza.

il parvenu brianzolo, per fare un esempio, non si comprera' mai una maserati o una lancia thesis (che ad ogni modo per quanto interessante secondo me non è riuscitissima) ma certamente una tedesca, e non per l'affidabilità ma per lo status symbol. E pensare che Lancia e Maserati sono dei marchi che hanno una storia, che i nostri amici prussiani si sognano!

allo stesso modo l'alfa (che stando alle riviste specializzate non ha nulla da inviare alla sua diretta concorrente la BMW) non avrà mai la possibilità nemmeno di scalfirla?

il motivo? certamente colpa dell'azienda cio' non toglie che mi dispiace, come mi è dispiaciuto per l'olivetti come mi dispiaciuto per tutte le grandi marche italiane che hanno miseramente fallito l'una dopo l'altra.

Ricordo che prima di Tangentopoli eravamo a due passi dalla francia e facevamo le scarpe agli inglesi!

siamo caduti davvero in basso, alla faccia del made in Italy.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh.... il caso fiat è un tantino particolare..secondo me. non penso sia corretto paragonarlo con le altre case.

Non è che non sanno fare auto.... non vi pare strano?? fino a un po di tempo fa la fiat era una bomba! penste alla BRAVO un'auto fatta veramente molto bene che ho potuto guidare nelle guide, e poi che è successo??? hanno cambiato il personale? hanno adottato una nuova politica??? nessuno sa bene quello che è successo realmente. e penso che non sia nenache corretto giudicare in base alle info giornalistiche... che per quante cose dicano, la verità corrisponde a mal pena il 10% di tutto cio che scrivono....cosa che ho testato per due o tre volte.

la fiat di fatto suo inizialmente non ha saputo rinnovare la linea... non ditemi che la stilo è bella .. :D e la nuova panda?? O_o ... le ultime auto sono brutte un botto. poco armoinche e sincronizzzate con il nuovo commercio.... forse dico una cacchiata... ma il discorso è identico anche per chi costruisce i programmi per computer... se l'auto è bella anche esteticamente..c'è maggiore interesse...

stessa cosa per chi fa i programmi... se li fanno con linea professionale grigia con finestre molto semplici..(orribili) ma molto funzionali anche a livello pratico senza troppe manfrine ..non interessano a nessuno.. e poi come aggiungono i bottoncini colorati..ecco ...che compaiono persone interessate da tutti i buchi.... è un'esempio stupido.... ma efficente per farvi rendere l'idea.

e poi va a capire perke la fiat improvvisamente non è più riuscita a fare belle auto funzionati.

qualcosa dev'essere successo li dentro.. ma qst noi non lo sapremo mai

ciau!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la pubblcità non dispiace, ma ieri ho dovuto cambiare il parabrezza della stilo, in fiat preventivo spannometrico, tra i 650 e I 700 euro magari di piu' :D apro le pagine gialle e scendeva ad ogni telefonata, alla fine 294, allora se offrono un servizio assistenza cosi' di m***** che senso ha fare ste pubblicità, é chiaro che io mi sento preso in giro, adesso se ho tempo scrivero' al servizio clienti per informarli nel caso sia una concessionaria disonesta che comunque ha sputtanato l'immagine :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by aittam

a me la pubblcità non dispiace, ma ieri ho dovuto cambiare il parabrezza della stilo, in fiat preventivo spannometrico, tra i 650 e I 700 euro magari di piu' :cry:  apro le pagine gialle e scendeva ad ogni telefonata, alla fine 294, allora se offrono un servizio assistenza cosi' di m***** che senso ha fare ste pubblicità, é chiaro che io mi sento preso in giro, adesso se ho tempo scrivero' al servizio clienti per informarli nel caso sia una concessionaria disonesta che comunque ha sputtanato l'immagine :cry:

hai provato ad informarti all'assicurazione?

forse te lo riparano gratuitamente loro :(

almeno così è successo nel parabbrezza della macchina di mio fratello!

so che non centra molto con la linea generale del topic,

comunque le fiat, almeno in francia, non sono mal valutate!

io questa estate sono andato nel nord-est della francia ed ho avuto una discussione con dei ragazzi francesi che ritenevano la punto e la stilo delle macchine strafiche... :cry: forse siamo noi italiani abituati alle belle arti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

no non sono assicurato, putroppo :cry:

genralmente le auto italiane sono ben viste e giudicate, anche ieri sera a top gear extra hanno fatto un fior fiore di recensione alla nuova panda, ed auto al di sotto dei 50000 di solito vengono prese in giro, sono innamorati delle alfa per esempio, ma il punto resta che o per mancanza di controlli dalla casa madre o per una politica di prezzi sbagliata il cliente viene scoraggiato, posso immaginare che il pezzo originale costi di piu', e già mi chiedo il perché visto che viene prodotto fuori azienda e comunque quello non originale é omologato alla circolazione su strada qdi valido, ma cosi' si allontanano i clienti

Link al commento
Condividi su altri siti

...macchine della Alfa o della aserati potenzialmente anche della lancia non avranno mai il successo che meritano perché sono prodotti italiani, all'estero guardati con indifferenza probabilmente anche per colpa dell'azienda che non sa sponsorizzarsi a dovere (fate caso a quante macchine italiane si trovano all'estero, escludendo il brasile...) in italia guardate persino con diffidenza. [/b]

E' una diffidenza giustificata. Le automobili del gruppo FIAT, a parità di prezzo, non sono rifinite come le straniere. Questo è dovuto ad un'insieme di fattori che vanno dalla scarsa attenzione verso i dipendenti (stipendi e formazione) agli aiuti statali sfruttati all'italiana.

Io ho un Alfa147 acquistata l'anno passato e devo dire che mi trovo benissimo. Come motore, tenuta di strada e design non è da meno a nessun marchio straniero. Il problema, come al solito, è nelle finiture. Tra il bagagliaio della mia e una Golf (ma potevo citare molte auto della stessa fascia di prezzo) c'è una bella differenza. Nell'abitacolo poi ci sarebbe da dire qualcosa..cacchiate, ma cmq ci sono difettucci di "finitura".

Mio fratello ha una twingo da 10 anni(140000km), usata per lavoro..niente tagliandi e pochissima manutenzione. La mia ex ha una 145 da 7 anni (70000KM), usata pochissimo con tutti i tagliandi in regola. Anche li nessun problema di motore o carrozzeria. Salendo sull'alfa però si sentono i classici scricchiolii "MADE IN FIAT" che ovviamente sulla scassatissima twingo non esistono. Morale: la twingo costava quasi la metà della 145..

Quello che dispiace è che la fiat è indietro rispetto ai marchi stranieri nel rapporto qualità/prezzo proprio a causa di questi problemini che potrebbero essere risolti facilmente.

Stendiamo un velo pietoso sullo squallido tentativo di punzecchiare gli italiani sul "sentimento" per la patria. Produci macchine di alta qualità e vedrai che compreranno non solo gli italiani...

A dire il vero, ogni qual volta passano quella pub. mi viene da vendere la mia macchina italiana e passare ad una giapponese o tedesca :cry:

"Dolce signora utopia"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Clover

beh.... il caso fiat è un tantino particolare..secondo me.  non penso sia corretto paragonarlo con le altre case.

Non è che non sanno fare auto.... non vi pare strano?? fino a un po di tempo fa la fiat era una bomba! penste alla BRAVO un'auto fatta veramente molto bene che ho potuto guidare nelle guide, e poi che è successo??? hanno cambiato il personale? hanno adottato una nuova politica??? nessuno sa bene quello che è successo realmente. e penso che non sia nenache corretto giudicare in base alle info giornalistiche... che per quante cose dicano, la verità corrisponde a mal pena il 10% di tutto cio che scrivono....cosa che ho testato per due o tre volte.

la fiat di fatto suo inizialmente non ha saputo rinnovare la linea... non ditemi che la stilo è bella .. :cry: e la nuova panda?? O_o ... le ultime auto sono brutte un botto. poco armoinche e sincronizzzate con il nuovo commercio.... forse dico una cacchiata... ma il discorso è identico anche per chi costruisce i programmi per computer... se l'auto è bella anche esteticamente..c'è maggiore interesse...

stessa cosa per chi fa i programmi... se li fanno con linea professionale grigia con finestre molto semplici..(orribili) ma molto funzionali anche a livello pratico senza troppe manfrine ..non interessano a nessuno.. e poi come aggiungono i bottoncini colorati..ecco ...che compaiono persone interessate da tutti i buchi....  è un'esempio stupido.... ma efficente per farvi rendere l'idea.

e poi va a capire perke la fiat improvvisamente non è più riuscita a fare belle auto funzionati.

qualcosa dev'essere successo li dentro.. ma qst noi non lo sapremo mai  

ciau!

La crisi della fiat è dovuta al fatto che a Torino si erano messi in testa di fare i finanzieri piuttosto che gli industriali. Sarebbe bella un'Italia con meno estrosi uomini come Cragnotti o il simpatico Romiti e più industriali.

purtroppo il nostro è il paese delle banche. E pensare che vantavamo aziende invidiate nel mondo, abbiamo svenduto ai francesi brevetti conquistati in anni di ascesa economica ed industriale! decine di multinazionali hanno chiuso eravamo all'avanguardia nel settore chimico.

La verità è che abbiamo meritato il nostro declino.

l'altro limite della Fiat non è tanto la tecnologia dove effettivamente è abbastanza all'avanguardia, quanto l'assemblaggio, il motivo? cattivo organizzazione, mi risulta nuovo che problemi di questo genere si siano verificati anche nell'alfa. io quando ho guidato la GT l'ho trovata perfetta e penso che quel prezzo sia adatto ad una macchina del genere, il suo limite e che allo stesso prezzo ci si prende una BMW del medesimo livello

devo anche confermare una minore attenzione per le rifiniture, peccato davvero.

per quanto riguarda la nuova Panda io la trovo una macchina deliziosa, inoltre macchina pluripremiata e di maggior successo della gamma.

le altre Fiat sono davvero anonime.

Io guido una Y vecchia serie e ne sono soddisfattissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo le fiat non regalano emozioni... parametro fondamentale imho per l'acquisto di un mezzo.

Sono veramente triste e arrabbiato come negli ultimi 25 anni sia stato depauperato un patrimonio che ci rendeva i costruttori delle auto più belle e sportive del mondo!

Vorrei guidare un'alfa, una lancia ed essere orgoglioso del prodotto italiano, ma oggi è difficile, mi resta la sensazione che sia solo immagine: sono troppo arrabbiato perchè la GT (unica coupè degna di portare quel nome oggi) non ha la trazione dietro!!

Se l'auto è un mezzo per andare da un punto a ad un punto b, allora fiat se la gioca... gli altri costruttori non offrono molto in +

ps: detesto i francesi perchè sono troppo nazionalisti: loro boicottano? e io anche!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by treko

a me piaceva un sacco Marcondiro MultiJet.... mi spaccavo dal ridere... e pure il volante di pelle di pollo!.... in effetti queste ultime non le ho mica capite!!! :( secondo me in Fiat si fanno di qualche sostanza strana... ma comprate roba buona almenoooo!!!!! :P :P :P

PS pure quella dei Jamaicani era carina :P

Secondo me sono stati i giamaicani che hanno venduto a quelli della fiat ....dell' erba scadente.Comunque quella dei Giamaicani che parlavano piemontese era bella!!

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver avuto sempre macchine del gruppo fiat in casa, capisco perché la gente mi diceva "son solo delle fiat".

io ho una stilo 3 porte multijet... una delle più accessoriate, una di quelle con tutto più tutto. dato che era in pronta consegna dal concessionario presi quella visto che mi faceva un bello sconto già che modelli come quello non se ne vendono quasi punti. allora... motore fantastico, niente da dire. si sà che le fiat sono ben progettate ed affidabili... ma la qualità signori... che vergogna. una macchina da 26 mila euro porca miseria... la si deve far meglio.

una plastica per il cruscotto, portadocumenti superiore che vibra, un'altra plastica per il freno le maniglie sportello (interne), un'altra per il bracciolo, un'altra per la plancia, un'altra per il resto dello sportello... tutto incollato malino e con un gioco (nel senso che si muove) veramente enorme ed irritante. per carità... la macchina è fantastica, ma la prossima volta prendo una tedesca. già la polo che aveva prima mia sorella (quella modello nuovo) era 1000 volte meglio della stilo... ora ha una bmw serie1, ma non sarebbe molto corrretto fare un confronto diretto con la stilo..

mi pà ha avuto lancia delta 1,5 lx, fiat croma 2.0 cht, fiat croma 2.0 120cv, lancia K 2.4T... poi si è trovato a dover scegliere tra la, a mio parere almeno esteriormente, bellissima lancia thesis e bmw 530d.... la prima 50mila euro, la seconda 55mila. ma porca miseria... l'avete vista la lancia dentro? certo non è una fiat, è molto meglio curata, ma è anni luce dalla bmw e quanto di corre? 5mila euro su una macchina che passa i 50mila? per piacere.... senza contare che il multijet ancora a quei tempi non si vedeva sulla thesis, e bollo/assicurazione tra 2.4 e 3.0 sono praticamente identici. ma come si ragiona in fiat???

ci sono mille altre cosette che fanno la fiat essere SOLO una fiat...

chessò... tu vai, e lo specchietto retrovisore vibra nemmeno fosse quello di un ciao della piaggio!

tu chiudi i finestrini sulla polo e stai bene, sulla stilo ti bruci perché non isolano NIENTE termicamente

le plastiche sono incollate male e ti fai male alle mani se sei un po' sudato, cosa normale in estate (i freno a mano e le maniglie degli sportelli hanno la microscopica linguettina lungo tutto il loro profilo, il segno dove sono state incollate le due metà del pezzo).

con una macchina da 140cv il controllo di trazione e l'esp sono optional

sai quante ce ne sarebbero...

almeno alla fiat fanno bene i sedili... per quello devo dire che sono le più comode che conosco. cmq... meglio fiat di taaaaaaaanta taaaaanta altra robaccia davvero. almeno sono costruite bene sotto il cofano e sono affibili.

ma voi lo sapevate che sembra che altafini quello vero abbia denunciato la fiat?

sembra che avesse già un contratto in ballo con un'altra sociatà cui doveva prestare la sua voce per una campagna pubblicitaria e per colpa di fiat tutto è satato perché il suo "tarocco" e stato usato da fiat. lui ci ha perso un contratto e fiat la faccia. "chee schiiifo amisci!" :P :( :P

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by telemaco73

Se compri un'auto tedesca, i tedeschi ringraziano!

Se compri un'auto italiana ti ringraziano:

-meccanici

-carrozzieri

-elettrauto

-carri attrezzi

-ecc..

- :shock:

Bella questa...

Il fatto è che pure quelle tedesche non sono granchè al giorno d'oggi.

Audi, Mercedes, hanno problemini anche loro. Mio padre fa 75000 km all'anno e le auto le sfrutta completamente. Beh tutte con problemi prima o poi. Ha avuto pure la FIAT Coupè...sapete che vi dico? Ha avuto meno problemi di Audi e Mercedes. Comunque i problemi li ha avuti pure lei! Ora in famiglia siamo alla settima Suzuki. Vero, non hanno tante sofisticherie che hanno le altre, ma giuro...MAI UN PROBLEMA CHE FOSSE UNO!

Fanno i loro tagliandi molto meno costosi delle altre case automobilistiche e si fanno i loro chilometri senza problemi. L'ultima aveva 140000 km fatti in un anno e mezzo. L'abbiamo cambiata con un altra solo per sfizio, ma andava ancora alla grande!

Ora chi me lo fa fare di comprarmi un'auto italiana quando ho questa affidabilità?

Per il design, per il fatto che sia italiana? Ok ma i soldi sono i miei e con Suzuki non li sperpero. Ripeto...siamo all'ottava Suzuki, non una o due...ottava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfa GT più venduta del suo segmento in Italia, Francia, Germania :shock:

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adoro l'Alfa... è il mio portafogli che non pensa la stessa cosa...

Da 5 anni ho un'Opel Corsa... sta cominciando a dare i primi segni di cedimento adesso, dopo 130.000 km su percorso "più che misto :D" e una vita trascorsa all'aria aperta.

Il mio prossimo acquisto è la Tigra Twintop. L'ho avuta in prova lo scorso weekend grazie alla "Grande Prova Opel": è stato amore a prima vista... :shock:

8) Alta, media, bassa, bionda, mora o rossa... ma la voglio MacUser! 8)

Visita il mio BLOG!

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh io sono indeciso se prendermi la tigra o la smart forfour che sto provando da una settimana e mi sta ribaltando completamente l'idea che avevo su di lei :shock:

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

senza contare che montezemolo rompe il cazzo con il made in italy

e poi fa produrre magliette fiat e ferrari ,che costano uno sproposito,in China

Ipocrisia pura

detto questo

quella del falso altafini

era bella la prima le altre sono una palla.

mela dai?

Link al commento
Condividi su altri siti

io rimango dell' idea che le auto piu' belle del mondo sono italiane.

lancia thesis auto piu' bella del mondo nella sua categoria (secondo il mio parere) se affiancate un bmw 5 o un mercedes E fanno ridere.

maserati 4 porte auto piu' bella del mondo secondo il parere dei migliori designer del mondo. e qui i commenti si possono risparmiare.

logo-piccolo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by designer

io rimango dell' idea che le auto piu' belle del mondo sono italiane.

lancia thesis auto piu' bella del mondo nella sua categoria (secondo il mio parere) se affiancate un bmw 5 o un mercedes E fanno ridere.

maserati 4 porte auto piu' bella del mondo secondo il parere dei migliori designer del mondo. e qui i commenti si possono risparmiare.

Vero, ma se vogliamo analizzare le FIAT... Stilo=skifo

Punto=anonimo

Multipla=Bella idea ma manca il design

Croma = altra bella idea ma é + brutta d me (l'ho vista al Salone d Ginevra)

poi c sono le auto molto belle come:

Lancia (tutte) molto bella anke la pubblicità U.A.U. unito contro il brutto

Maserati-Ferrari No Comment

Alfa invece sono molto belle, ma sono in un segmento troppo piccolo, la + piccola 147 é troppo costosa e l'ammiraglia nn é abbastanza costosa, infatti anke producendo auto molto belle nn vendono tanto... cmq al salone hanno presentato la Brera da paura da quanto é bella :D

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by 101931

poi c sono le auto molto belle come:

Lancia (tutte) molto bella anke la pubblicità U.A.U. unito contro il brutto

Maserati-Ferrari No Comment

Alfa invece sono molto belle, ma sono in un segmento troppo piccolo, la + piccola 147 é troppo costosa e l'ammiraglia nn é abbastanza costosa, infatti anke producendo auto molto belle nn vendono tanto... cmq al salone hanno presentato la Brera da paura da quanto é bella  :D

le opinioni sono personali

però dire che la nuova Y è bella

l'assurdità sta proprio in quella pubblicità che ha segnali negativi a mio parere.

nella società estetica nella quale viviamo una pubblicità così è terribile ,tende a esaltare la bellezza come unica forma di possibilità per farcela.

"uniti contro il brutto" ma io lancia la brucerei per questa campagna.

il trionfo del narcismo.

mela dai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto tutte le 5 pagine di post sull'argomento, quindi perdonatemi nel caso qualcuno l'avesse già detto. Sul sito di Quattroruote è possibile partecipare a un sondaggio sulle ultime pubblicità Fiat. Io ho votato: Non mi piacciono affatto!

end ::: oscillazioni cerebrali scagliate sulla pagina
Link al commento
Condividi su altri siti

basta

le auto più belle sono le nostre! 8)

w la quattroporte, la thesis e la vecchia delta integrale! viva l'alfa e la ferrari! e soprattutto viva la lancia e la maserati!

però se la fiat continua così io non ne compro più... ho fatto i salti mortali per la stilo (a me piace, anche se non è certo la macchina più bella del secolo...) iper accessoriata... la prossima volta con gli stessi soldi preferisco una audi versione base (anche le audi sono clamorosamente belle imho). eh sì... mi dole dillo... ma stilo sarà tecnicamente un gioiello ed avrà un motore pure eccezionale, magari ci faccio pure 250mila chilometri senza aver problema alcuno... ma ogni giorno sembra aver voglia di cadere a pezzi! e che ca....!!

alfa gt e brera sono da paura... ma ho paura che l'estetica sia anni luce avanti alla qualità, come sempre. le alfa non sono macchinacce.. anzi. c'è di moooooooolto peggio, però c'è soprattutto anche di meglio. parlo di qualità della macchina e poi di tutto quel mondo del post-vendità che ad esempio bmw e mercedes offrono al contrario di alfa romeo per esempio. un po' come la differenza tra i portatili sony (i migliori notebook pc imho) ed i powerbook per capirsi 8) il grande design ce lo abbiamo e lo coltiviamo abbastanza bene (a parte qualche caso pazzesco, quasi sempre targato fiat), ma col design e basta non si va da nessuna parte.

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...