Vai al contenuto

[RISOLTO] Uscita app come se si spegnesse iPhone 3gs


tato68

Messaggi raccomandati

Ho un iPhone 3gs da due anni e mezzo e sono ancora soddisfatto del gioellino.

Purtroppo sto iniziando ad avere problemi con alcune applicazioni. Pensavo fosse colpa delle singole app e quindi le ho tolte ed installate nuovamente, ma non cambia nulla.

Quando lancio alcune app e faccio una particolare funzione (più avanti spiego l'esempio) mi appare la rotella al centro dello schermo come quando si spegne il telefono e dopo un 15-20 secondi si passa alla schermata di blocco. Sbloccando il telefono mi ritrovo sempre nella pagina home anche se prima avevo lanciato la app da una pagina diversa.

Mi succede con Shazam dopo aver taggato un brano nel momento dell'invio dei dati per il riconoscimento dello stesso. Oppure mi succede con un browser alternativo a Safari quando seleziono un video dopo pochi secondi dalla partenza.

Mi appare salruariamente anche con altre app ma per quelle sopra indicate il problema è sistematico.

Potrei provare a ripristinare in DFU ma non vorrei perdere tutti gli SMS...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora soluzione rapida e indolore: collega il tuo iPhone ad iTunes, clicca su ripristina e successivamente clicca sul pulsante che ti farà fare un backup dei tuoi dati, poi partirà il ripristino e tranquillo che avrai l'iPhone di nuovo funzionante senza perdita di alcun dato, infatti al termine dell'operazione di ripristino ti basterà ripristinare (scusa il giro di parole) dal backup precedentemente fatto ed il gioco è fatto, avrai applicazioni, sfondi, sms, registro chiamate e tutto come era prima.

Fidati l'ho fatto anche io mille volte

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...