Vai al contenuto

Gioco di "catena di montaggio"


Carolus

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Alcuni giorni fa mi è venuto in mente un vecchio gioco risalente al 1995. All'epoca non avevo un Mac ma potevo mettere le mani sul Mac IIvi di mio fratello. Si trattava probabilmente di uno "shareware" inserito in una rivista, forse Macworld o Applicando; il gioco consisteva in una sorta di catena di montaggio in cui bisognava assemblare una serie di oggetti entro un determinato lasso di tempo. Con il procedere dei livelli gli oggetti da costruire si facevano sempre più complessi e le catene di montaggio sempre più veloci e numerose. Non vi sto a chiedere il nome di quel gioco - sarebbe veramente troppo - ma sarei curioso di sapere se ancora esistono giochi simili e dove poterli trovare. :ciao:

X

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Beh io ho giocato a the incredibile machine e a delle meccaniche simili a quelli del gioc da te descritto

Quindi ti consiglio di provare la demo

Se non sbaglio dovrebbe essere un gioco autonomo e non distribuito tramite piattaforme orme steam o origin

Comunque dovresti trovare una versione di prova anche in siti come softsonic o roba simile..

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...