Vai al contenuto

File nella barra del finder (HELP)


faurob

Messaggi raccomandati

Non so come mi si è posizionato un file nella barra del finder, con la sua icona.

Non riesco più a torglierlo anche se il file è cancellato.

Ogni volta che apro il finder mi appare un punto di domanda che sta ad indicare che il file non c'è più. Ma il punto come fa a scomparire ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come mi si è posizionato un file nella barra del finder, con la sua icona.

Non riesco più a torglierlo anche se il file è cancellato.

Ogni volta che apro il finder mi appare un punto di domanda che sta ad indicare che il file non c'è più. Ma il punto come fa a scomparire ??

Premi il tasto command lo trascini fuori dalla barra laterale del finder e si cancella attento a non cancellare cose importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

se ho capito quello che intendi basta che clicchi col tasto destro sulla barra > personalizza la barra degli strumenti > trascini l'icona del file fuori dalla barra e si distruggerà con la classica nuvoletta in stile dock ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella barra del Finder o nel dock?

Nella barra del Finder, per toglierla, trascinala via tenendo premuto il tasto command.

Nel dock, ti basta trascinarla via.

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...