Vai al contenuto

Lentissimo ad accedere ai siti e mail


torelik

Messaggi raccomandati

Da questa mattina ho notato che per accedere alle mail impiega un fottio di tempo...

La rotellina gira per qualche minuto e poi si connette. Scarica mail di alcune ore prima...

Ho il Push sempre attivato, quindi dovrebbe ricevere immediatamente (cosa che faceva fino a ieri) ed anche per accedere ai siti internet è lentissimo.

Sono in Liguria con operatore Vodafone. Domani rientro a TO e vedrò se si comporta ancora così...

E' possibile dipenda da Vodafone oppure è qualche problema dell'iPhone? Sono più propenso a pensare all'operatore... in quanto non ho modificato nulla della configurazione, ho pure provato a spegnerlo e riaccenderlo (cosa che non faccio mai) ma non è cambiato nulla.

Vedremo domani.

Aggiungo che disattivando il 3G riesco ad entrare in internet.

E' una cosa strana ma mi convinco sempre di più che ci siano problemi tecnici in zona con le connessioni 3G di Vodafone.

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.5

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ma da questa mattina tutto funziona regolarmente. :ok:

Mi ero preoccupato poichè non mi era ancora successo. Probabilmente il problema era dell'operatore Vodafone in zona.

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.5

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi Rabo non ho mai riscontrato problemi di connessione in Liguria.

Ho aperto il thread poichè l'altro giorno ad Albenga (dove risiedo prevalentemente) ho avuto difficoltà a connettermi in 3G.

Mi ero preoccupato, ma la cosa si è risolta in ventiquatr'ore...

Non so a Genova ma devo dire che a Torino le connessioni sono decisamente più veloci che nel ponente... certamente dipende dalla copertura dell'operatore...

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.5

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...