Vai al contenuto

sfortunato cerca aiuto


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, vi spiego, un po di mesi fa, sfortunatamente o per una mia mancata attenzione XD, mi e caduta un po d'acqua sul MacBook 13 bianco, e da quel momento il mio mac fa una cosa strana (per me!), in pratica accendo il mac, si accende normalmente, pero dopo pochi secondi si spegne la luminosità dello schermo, poi se tocco qualsiasi tasto della tastiera si riaccende e poi si spegne nuovamente. sapete dirmi quale può essere il problema? quanto mi chiederà l'assistenza apple per farlo aggiustare all'incirca? granzie

Link al commento
Condividi su altri siti

È possibile che un po' d'acqua sia andata all'interno della tastiera e abbia danneggiato qualcosa. Purtroppo non posso aiutarti sull'eventuale cifra da spendere per la riparazione. Non ti resta che andare da un rivenditore e chiedere un preventivo. :ciao:

X

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho scoperto una cosa interessante( forse), il mac senza il carica batterie inserito, rimane acceso pero nn si accende più la luce quando schiaccio un tasto della tastiera come descrivo sopra. invece se lo lascio inserito, ogni volta che si spegne la luce schiaccio un tasto della tastiera e si accende, questo ogni volta che si spegne.. secondo voi può essere la batteria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...