Vai al contenuto

Miopia ed effetti collaterali.....(2°ciclo)


Messaggi raccomandati

Come per il post precedente,c'era gia stata una puntata l'altr'anno.....

Quest'anno e' andata un po' diversamente.....

Andiamo a incominciare......

Per venire nella biblioteca da cui vi sto scrivendo,faccio sempre,o quasi,la stessa strada....Un giorno ho visto un qualcosa che sembrava una ragazza....(la miopia,appunto,ha curiosi effetti collaterali talvolta :wink: :wink: .....) abbastanza ben messa....

All'incirca 1.70 m di altezza,6a misura,almeno, di reggiseno e tutto il resto in proporzione (anche intelligenza e relativi accessori.....spero.....ho pensato in quel momento).....Forse,come l'anno passato,era il caso di accertarsi della veridicita' di quell'avvistamento.....

Ho proseguito per la mia strada,lei per la sua,ci siamo incrociati.....e lo guardata.....la 6a misura era quella di prima,ovviamente,l'altezza era cos' ripartita: 5cm di tacco (anche qualcosa di piu',credo.... :wink: :wink: ),10 cm di pettinatura riccia (l'altezza della medesima,credo,avrebbe potuto fare schiattare d'invidia Moira Orfei e la sua pettinatura) il resto.....beh.....sorvoliamo (nulla di irrimediabile,ovviamente :D:D )....

Chissa' cosa ho fatto.....da quel giorno tutte le volte che stiamo per incrociarci....cambia strada,se puo'......

Voglio dire che non sono io che glielo impedisco,ovviamente :D:D .....

L'ho incontrata due volte al prestito libri della suddetta biblioteca....LA prima volta,doveva restituire un libro....l'ha fatto....e poi s'e' smaterializzata come il bombo dell'altro post....La seconda volta,5 minuti prima di sedermi a questo computer,vedendo che io andavo altrove.....e' rimasta.....

Non sapevo di fare quest'effetto sulle donne :D:D:D:D :cheesygreen: :cheesygreen: :cheesygreen: :cheesygreen:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di sapere cosa è accaduto:

tu hai pensato di dirle: "Ciao, piacere, io sono Simulacron, sei nuova? non ti avevo mai visto!"

In realtà le hai detto: "Ciao bella gnocca, visto che hai molta robba li davanti, che ne dici di condividerla con un Mac user come me? Tanto da quando OsX ha samba, non ho più problemi sia in lettura che in scrittura."

Solo che non te ne sei reso conto

:D

:powerbook: :imac: :macmini: OSX-version_logo.gifdebian.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Come per il post precedente,c'era gia stata una puntata l'altr'anno.....

Quest'anno e' andata un po' diversamente.....

Andiamo a incominciare......

Per venire nella biblioteca da cui vi sto scrivendo,faccio sempre,o quasi,la stessa strada....Un giorno ho visto un qualcosa che sembrava una ragazza....(la miopia,appunto,ha curiosi effetti collaterali talvolta :wink: :wink: .....) abbastanza ben messa....

All'incirca 1.70 m di altezza,6a misura,almeno, di reggiseno e tutto il resto in proporzione (anche intelligenza e relativi accessori.....spero.....ho pensato in quel momento).....Forse,come l'anno passato,era il caso di accertarsi della veridicita' di quell'avvistamento.....

Ho proseguito per la mia strada,lei per la sua,ci siamo incrociati.....e lo guardata.....la 6a misura era quella di prima,ovviamente,l'altezza era cos' ripartita: 5cm di tacco (anche qualcosa di piu',credo.... :wink: :wink: ),10 cm di pettinatura riccia (l'altezza della medesima,credo,avrebbe potuto fare schiattare d'invidia Moira Orfei e la sua pettinatura) il resto.....beh.....sorvoliamo (nulla di irrimediabile,ovviamente :D:D )....

Chissa' cosa ho fatto.....da quel giorno tutte le volte che stiamo per incrociarci....cambia strada,se puo'......

Voglio dire che non sono io che glielo impedisco,ovviamente :D:D .....

L'ho incontrata due volte al prestito libri della suddetta biblioteca....LA prima volta,doveva restituire un libro....l'ha fatto....e poi s'e' smaterializzata come il bombo dell'altro post....La seconda volta,5 minuti prima di sedermi a questo computer,vedendo che io andavo altrove.....e' rimasta.....

Non sapevo di fare quest'effetto sulle donne

ma hai controllato se aveva una mela attaccata sul posteriore??? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che correre dietro alle donne con vibratori a forma di mela...e diti magici con la scitta mac sopra, non ti aiuta a conquistare quelle con la sesta misura...

Oppure le hai detto :

Mi ci fai affogare la faccia tra quelle BOE?

Caro simulacron stai più attento la prossima volta...La fantasia la devi lasciare in momenti da solo..in pubblico sii più presente :wink:

Ti consiglio di vedere Hitch con will smith, potrebbe aiutarti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by castelmauer

Guarda che correre dietro alle donne con vibratori a forma di mela...e diti magici con la scitta mac sopra, non ti aiuta a conquistare quelle con la sesta misura...

Oppure le hai detto :

Mi ci fai affogare la faccia tra quelle BOE?

Caro simulacron stai più attento la prossima volta...La fantasia la devi lasciare in momenti da solo..in pubblico sii più presente  :wink:  

Ti consiglio di vedere Hitch con will smith, potrebbe aiutarti  :D

Veramente....io l'ho guardata gioendo di essere maschio,al mondo e di come poteva essere generosa madre natura,talvolta.....

(si dice cosi',vero?) :cheesygreen: :roflmao: :roflmao: :D :P

Piu' seriamente....secondo me....e' lei ad avere qualche problema....

Ormai,alla sua eta' (una ventina,credo...) dovrebbe sapere com'e' fatta........e che una cosa del genere talvolta puo avere degli effetti collaterali.....

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...