Vai al contenuto

Consiglio modem router wifi


Zaccanasta88

Messaggi raccomandati

Tra pochi giorni passerò da fastweb a alice e ho scelto di non prendere il router che danno in dotazione ma di provvedere personalmente.

Sapreste darmi qualche consiglio su un modem router da prendere?

Mi serve wifi potente che deve coprire una casa di più piani come facevo anni fa e senza problemi con un us robotics, mentre l'hag di fastweb non ne copriva la metà.

Tempo fa mi ero interessato al progetto fon (www.fon.com) e alla fonera 2.0n, ma se trovo router migliori allo stesso prezzo (o anche più economici :D) lo preferisco...

Se può interessare, ho un computer che si collegherà a questa rete che non supporta il wifi di tipo n

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prodotto "fonera 2.0n" non lo puoi utilizzare con Alice: ha solo porte Ethernet. A te serve un router con porta per il modem ADSL classico (la presa telefonica, per internderci, che è più piccola di quella ethernet). Questo è ottimo, ma il prezzo è più alto rispetto ai 59€ del Fonera: http://www.fritzbox.eu/it/products/FRITZBox_Fon_WLAN_7270/index.php?tab=1

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prodotto "fonera 2.0n" non lo puoi utilizzare con Alice: ha solo porte Ethernet. A te serve un router con porta per il modem ADSL classico (la presa telefonica, per internderci, che è più piccola di quella ethernet). Questo è ottimo, ma il prezzo è più alto rispetto ai 59€ del Fonera: http://www.fritzbox....index.php?tab=1

Ti ringrazio molto per la risposta!

Molto interessante questo fritzbox ma è un po' troppo costoso per le mie finanze, c'è niente di più economico?

Anche perché i 3/4 delle funzioni di questo fritzbox non le userei mai.. mi riferisco prevalentemente a tutta la parte "telefonica"

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...