Vai al contenuto

Tv sull'iPhone


atlas

Messaggi raccomandati

C'e qualche app che permetta di vedere sull'iphone Rai e Mediaset tipo SkyGo? Ho provato a cercare su internet ma le app che consigliano sulle recensioni dell'appstore non vengono descritte bene...

 iMac 21,5 2011 Entry Level  OSX Lion  iPhone 4S 16 GB Black  iPad 2 32 GB 3G  iPod Nano 4°g 8 GB  iPod Shuffle 2°g 2 GB  iPod Nano 2°g 2 GB  Apple Battery Charger  Auricolari Apple In-Ear 

Link al commento
Condividi su altri siti

up

 iMac 21,5 2011 Entry Level  OSX Lion  iPhone 4S 16 GB Black  iPad 2 32 GB 3G  iPod Nano 4°g 8 GB  iPod Shuffle 2°g 2 GB  iPod Nano 2°g 2 GB  Apple Battery Charger  Auricolari Apple In-Ear 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rai.tv precedentemente i canali Rai potevi vederli su altre app poi via via spariscono probabilmente proprio per la recente pubblicazione di una loro app, per Mediaset non saprei

Apple, p'Arte di me

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Rai.tv precedentemente i canali Rai potevi vederli su altre app poi via via spariscono probabilmente proprio per la recente pubblicazione di una loro app, per Mediaset non saprei

in realtà se cerco un app col nome rai.tv mi esce solo una guida programmi

 iMac 21,5 2011 Entry Level  OSX Lion  iPhone 4S 16 GB Black  iPad 2 32 GB 3G  iPod Nano 4°g 8 GB  iPod Shuffle 2°g 2 GB  iPod Nano 2°g 2 GB  Apple Battery Charger  Auricolari Apple In-Ear 

Link al commento
Condividi su altri siti

teletube "per ora" funziona

che intendi per ora?

http://itunes.apple....d501323740?mt=8

effettivamente solo su ipad

è vero, l'avevo cercata su iPhone e non avevo trovato nulla mentre su ipad c'è è l'ho anche scaricata. peccato che non ne abbiano fatto una versione universale.

 iMac 21,5 2011 Entry Level  OSX Lion  iPhone 4S 16 GB Black  iPad 2 32 GB 3G  iPod Nano 4°g 8 GB  iPod Shuffle 2°g 2 GB  iPod Nano 2°g 2 GB  Apple Battery Charger  Auricolari Apple In-Ear 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

che intendi per ora?

è vero, l'avevo cercata su iPhone e non avevo trovato nulla mentre su ipad c'è è l'ho anche scaricata. peccato che non ne abbiano fatto una versione universale.

Presto bloccheranno le trasmissioni così come hanno bloccato altre app simili in passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...