Vai al contenuto

Cosa ne pensate di Mountain Lion ?


Messaggi raccomandati

vorrei segnalare che in Mountain Lion è disponibile anche l'airplay mirroring dello schermo del mac sulla apple tv,funzione che da suo possessore trovo molto utile e che sicuramente sfrutterò.

Giusto, me l'ero scordata, visto che non ho una Apple TV... Comunque penso sia una delle poche cose utili dei ML.

Stay Hungry, Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si nella tecnologia si, ma non capisco perché ora anche i computer debbano diventare come i tablet/smartphone!

Questa cosa mi da molto fastidio perché penso che possa cambiare anche il modo di lavorare e l'impostazione dei programmi come PhotoShop. Secondo me questa è una grande stupidaggine. I tablet sono tablet, i computer sono computer ;)

fino ad ora è stato così. adesso sono molte le cose che cambiano... guardati intorno: avresti mai detto che una audi a6 rialzata sarebbe stata venduta come q7 a 20k euro in più vent'anni fa? io no, eppure adesso lo fanno.

non so se sarà un bene o un male, ma lo stanno facendo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me dovrebbe essere iOS a diventare come OSX e non il contrario!

il Game Centrer è ODIOSO sull'iPhone e loro lo mettono persino sul computer? assurdo....

centro notifiche... ma de chè???

pensino piuttosto a rendere il sistema piu leggero e meno affamato di risorse rispetto a lion!

pensino a fargli avere l'autonomia che aveva snow leopard

a volte penso che in Apple siano fuori dal mondo

- MacBook Pro Air 13" anno 2014 - MacBook Pro 13" i5 8Gb DDR3 HD SSD 125Gb, anno 2011
- iPhone 5S 16Gb - iPad Air Cell+wi-fi 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

apple non è più quella di leopard, si è allargata tantissimo e ha una clientela che la compra per moda. deve adeguarsi a ciò che la gente vuole e mi sembra che lo stia facendo bene. il game center è una figata e lo aspetto. concordo con te sull'inutilità del centro notifiche: che ci sta a fare allora il desk?

Link al commento
Condividi su altri siti

Growl sono anni che esiste. E mi piacerebbe fare un sondaggio e vedere in quanti lo usano e lo trovano utile.

Game center non lo uso nemmeno sull'iphone...ma se lo mettono sul mac non è che mi dispero e mi strappo i capelli, semplicemente non lo uso. Stop.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Growl sono anni che esiste. E mi piacerebbe fare un sondaggio e vedere in quanti lo usano e lo trovano utile.

Game center non lo uso nemmeno sull'iphone...ma se lo mettono sul mac non è che mi dispero e mi strappo i capelli, semplicemente non lo uso. Stop.

m sarebbe anche utle poterlo disinstallare sia sul Mac ma soprattutto sull'iphone

- MacBook Pro Air 13" anno 2014 - MacBook Pro 13" i5 8Gb DDR3 HD SSD 125Gb, anno 2011
- iPhone 5S 16Gb - iPad Air Cell+wi-fi 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

m sarebbe anche utle poterlo disinstallare sia sul Mac ma soprattutto sull'iphone

Si sull'iphone sarebbe utile ( al posto di dire sempre cancel quando si apre in un gioco) ma sappiamo tutti come è chiuso un iphone. Sul mac non credo che il problema si ponga, dato che chi lo usa lo avrà attivo, gli altri no, ma in linea di massima uno non gioca così tanto con il mac rispetto a quanto gioca con iphone/ipad ( o almeno credo sia così... ;) )

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me dovrebbe essere iOS a diventare come OSX e non il contrario!

il Game Centrer è ODIOSO sull'iPhone e loro lo mettono persino sul computer? assurdo....

centro notifiche... ma de chè???

pensino piuttosto a rendere il sistema piu leggero e meno affamato di risorse rispetto a lion!

pensino a fargli avere l'autonomia che aveva snow leopard

a volte penso che in Apple siano fuori dal mondo

Da quando non c'è più Steve, Apple sta diventando come la Microsoft ma di moda...

Già lo era con l'iPhone adesso anche col Mac, gente che lo compra e poi non sa nemmeno come usarlo.

Comunque è questo il problema e mi sa tanto che io torno a Windows se Apple continua così oppure mi tengo il caro Lion, che mi ha soddisfatto veramente, apparte qualcosa ma ne è veramente valsa la pena comprarlo.

Growl sono anni che esiste. E mi piacerebbe fare un sondaggio e vedere in quanti lo usano e lo trovano utile.

Game center non lo uso nemmeno sull'iphone...ma se lo mettono sul mac non è che mi dispero e mi strappo i capelli, semplicemente non lo uso. Stop.

Io lo uso Growl soprattutto con App come Coda e socialite

Il grande problema di Apple è che ormai fa parte della moda, e perciò si inventa ste cagate che PURTROPPO PIACCIONO AGLI UTENTI NORMALI!

Stay Hungry, Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure mi tengo il caro Lion, che mi ha soddisfatto veramente, apparte qualcosa ma ne è veramente valsa la pena comprarlo.

attualmente mi trovo bene con passaggio a Lion, non ho avuto grossi problemi, ma pur essendo un nuovo utente penso che l'ultimo vero OSX Apple è snow leopard.

dìora in poi la Apple andra sempre a peggiorare, sta crollando un mito e sta nascendo uno status symbol

- MacBook Pro Air 13" anno 2014 - MacBook Pro 13" i5 8Gb DDR3 HD SSD 125Gb, anno 2011
- iPhone 5S 16Gb - iPad Air Cell+wi-fi 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

attualmente mi trovo bene con passaggio a Lion, non ho avuto grossi problemi, ma pur essendo un nuovo utente penso che l'ultimo vero OSX Apple è snow leopard.

dìora in poi la Apple andra sempre a peggiorare, sta crollando un mito e sta nascendo uno status symbol

Si lo penso anche io ma Lion mi ha semplificato molte cose, anche se all'inizio usarlo era una missione impossibile :D

Stay Hungry, Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo penso anche io ma Lion mi ha semplificato molte cose, anche se all'inizio usarlo era una missione impossibile :D

consuma comunque troppe risorse e diminuisce l'autonomia

- MacBook Pro Air 13" anno 2014 - MacBook Pro 13" i5 8Gb DDR3 HD SSD 125Gb, anno 2011
- iPhone 5S 16Gb - iPad Air Cell+wi-fi 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

attualmente mi trovo bene con passaggio a Lion, non ho avuto grossi problemi, ma pur essendo un nuovo utente penso che l'ultimo vero OSX Apple è snow leopard.

dìora in poi la Apple andra sempre a peggiorare, sta crollando un mito e sta nascendo uno status symbol

Quoto.

Anch'io penso che l'ultimo vero OS di Apple sia Snow Leopard. Perlomeno hanno ottimizzato, e di molto il vecchio Leopard; non come in mountain lion, che mi pare abbiano aggiunto solo quattro cagatine di software, senza apportare alcun miglioramento a livello di prestazioni. Poi non so, staremo a vedere con l'uscita definitiva, ma non penso sarà molto differente da Lion..

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta Apple era leader nei mercati "educational" e "professional". Oggi e' una fabbrica di giocattoli belli e costosi il cui target sono i clienti "consumer". E' tutto iniziato con il primissimo iMac ed era una mossa inevitabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

consuma comunque troppe risorse e diminuisce l'autonomia

Questo non te lo so dire visto che ho l'iMac e 12GB di RAM non me ne rendo conto, ma quando uso il Mac Book Pro di un mio amico, si mi sembra molto meglio SL...

Quoto.

Anch'io penso che l'ultimo vero OS di Apple sia Snow Leopard. Perlomeno hanno ottimizzato, e di molto il vecchio Leopard; non come in mountain lion, che mi pare abbiano aggiunto solo quattro cagatine di software, senza apportare alcun miglioramento a livello di prestazioni. Poi non so, staremo a vedere con l'uscita definitiva, ma non penso sarà molto differente da Lion..

Non penso che sarà molto differente visto che non è nemmeno un anno che è uscito Lion...

Una volta Apple era leader nei mercati "educational" e "professional". Oggi e' una fabbrica di giocattoli belli e costosi il cui target sono i clienti "consumer". E' tutto iniziato con il primissimo iMac ed era una mossa inevitabile.

Eh si, oramai è andata, però l'iMac non ti credere che sia così tanto consumer. Io ce l'ho e lo trovo fantastico, il miglior computer che abbia mai usato. Secondo me la vera catastrofe della politica, ma non dell'economia, di Apple sono stati iPhone e iPod Touch...

Stay Hungry, Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, oramai è andata, però l'iMac non ti credere che sia così tanto consumer. Io ce l'ho e lo trovo fantastico, il miglior computer che abbia mai usato. Secondo me la vera catastrofe della politica, ma non dell'economia, di Apple sono stati iPhone e iPod Touch...

Io intendevo il primo iMac, introdotto appunto da Steve Jobs come il Mac per il mercato consumer. Poi in realta' non solo la linea iMac e' diventata sempre piu' "potente", ma gli utenti professional e consumer si sono incontrati in mezzo lasciando solo il Mac Pro e la linea server al mercato prettamente professional. Oggi Apple fa fondamentalmente prodotti consumer. Fatti bene, belli, discretamente performanti, ma consumer. A me non dispiace visto che non sono mai stato un cliente professional, ma forse era proprio dallo sforzo di accontentare i piu' esigenti che uscivano le cose migliori. Oggi come oggi non c'e' piu' quell'aura di mistero e magia attorno agli annunci di nuovi prodotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...