Vai al contenuto

Bloccare le compagnie telefoniche che chiamano a casa


Xion

Messaggi raccomandati

Non dovrebbe essere illegale se io sono il centro della conversazione. Dovrebbe essere illegale se registri altri dove tu non c'entri nulla.

E' legale che chiamino a casa senza il nostro consenso? E' paradossale che se ti mandano una email di spam uno possa denunciare alla polizia postale le cose, ed invece se ti spammano tutti i giorni al telefono è tutto normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pronto é il numero bla bla bla??

Affermativo, mi dica...

Siamo della Tele2, vorrei...

Aspetti un attimo che registro la conversazione: mi dica il suo cognome per cortesia...

tu tu tu tu tuuuuuuu

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

contate che per essere valido il contratto stipulato telefonicamente deve riportare le esatte parole dell'operatore che comunica che in quel momento sta effettuando una registrazione telefonica ai fini contrattuali ai sensi della legge blablabla.

Se e ripeto se non menziona i vari articoli di legge il contratto può considerarsi nullo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pronto é il numero bla bla bla??

Affermativo, mi dica...

Siamo della Tele2, vorrei...

Aspetti un attimo che registro la conversazione: mi dica il suo cognome per cortesia...

tu tu tu tu tuuuuuuu

:ok:

Ultimamente sto usando la tecnica del "sono minorenne" e "il titolare è all'estero. torna fra 3 mesi".

Per il momento sta reggendo.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Toh rieccoli alla carica...... Mandati a quel paese in 5 secondi..... Quanto passerà prima che richiamino? E' aperto il sondaggio......

Io ho fatto la registrazione al "Registro delle Opposizioni", ma non è cambiato nulla. Buona l'idea di dire "aspetti che ora registro la conversazione".

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando gli ho detto a mia madre di non dire "si" o cose varie, semplicemente attacca senza dire niente... Mi ha detto: "se devo cominciare a pensare a quello che dire o meno, attacco e faccio prima" :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se informi chi è dall'altro capo del telefono che registri la chiamata, non è illegale. Basta dirlo appena iniziano a parlare (chiedendo anche il cognome dell'operatore) e la maggior parte scappa a gambe levate.

ciao

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo l'iscrizione al registro devi aspettare almeno 15 giorni....se in quel lasso di tempo chi ti rompe le scatole non ha aggiornato il proprio elenco appena chiamano lo fai presente e loro devono cancellare il tuo numero altrimenti puoi denunciare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pronto é il numero bla bla bla??

Affermativo, mi dica...

Siamo della Tele2, vorrei...

Aspetti un attimo che registro la conversazione: mi dica il suo cognome per cortesia...

tu tu tu tu tuuuuuuu

fantastico!! devo fare anche io così...

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...