Vai al contenuto

[RISOLTO] Problema Pages e Numbers


atlas

Messaggi raccomandati

Ho un problema con entrambi i software citati nel titolo ovvero quando ci clicco sopra col "tasto destro" nella lista dei documenti recenti ci sono documenti da me creati che però sono stati in seguito anche cancellati, ma che persistono in tale elenco. Come li elimino?

 iMac 21,5 2011 Entry Level  OSX Lion  iPhone 4S 16 GB Black  iPad 2 32 GB 3G  iPod Nano 4°g 8 GB  iPod Shuffle 2°g 2 GB  iPod Nano 2°g 2 GB  Apple Battery Charger  Auricolari Apple In-Ear 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!

 iMac 21,5 2011 Entry Level  OSX Lion  iPhone 4S 16 GB Black  iPad 2 32 GB 3G  iPod Nano 4°g 8 GB  iPod Shuffle 2°g 2 GB  iPod Nano 2°g 2 GB  Apple Battery Charger  Auricolari Apple In-Ear 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!

Come vedi, non era un problema (sostantivo e aggettivo ultra inflazionato), ma una semplice funzione che non conoscevi e che era lì a portata di mouse.....

:fischio:

"Io ho deciso di essere felice perche' fa bene alla salute."

(Voltaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!

Nulla... Adesso modifica il primo post con editor completo e aggiungici [RISOLTO] :ciao:

Tanta gente urla la verità, ma senza stile è inutile, non serve. (Charles Bukowski)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vedi, non era un problema (sostantivo e aggettivo ultra inflazionato), ma una semplice funzione che non conoscevi e che era lì a portata di mouse.....

:fischio:

no, per me era un problema, quindi non il perché di questa inopportuna precisazione

 iMac 21,5 2011 Entry Level  OSX Lion  iPhone 4S 16 GB Black  iPad 2 32 GB 3G  iPod Nano 4°g 8 GB  iPod Shuffle 2°g 2 GB  iPod Nano 2°g 2 GB  Apple Battery Charger  Auricolari Apple In-Ear 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...