Vai al contenuto

a quanto posso vendere il mio iphone?


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,

so che ci sono molte discussioni al riguardo ma ho preferito aprirne una nuova.

vorrei vendere il mio iphone per motivi che non sto a spiegarvi,eccovi qui quello che "offro"

-iphone 4 16gb

-bumper bianco originale apple

-garanzia fino al 21 marzo 2012

-due nuove pellicole fronte/retro

-scatola con tutti gli accessori inclusi(vorrei escludere le cuffie perchè non mi sembra igenico)

il telefono è in ottime condizioni e con pellicola applicata da entrambi i lati una settimana dopo l'acquisto(le dovrò levare viste le pessime condizioni di esse)

il telefono è stato comprato in un centro tim(senza nessun abbonamento)

secondo voi a quanto potrei vendere il telefono adesso?

p.s. specifico che lo vendo per curiosità rivolta ai terminali android(quindi potrebbe interessarmi anche uno scambio eventualmente)

grazie a tutti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi circa 400 euro, ma eviterei di trattare a mo' di mercatino in questo post, in quanto vietato.

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso se questa discussione poteva sembrare un annuncio di vendita,ma NON lo è assolutamente,solo mi sembrava giusto riportare tutte le caratteristiche per avere una valutazione più specifica. :DD

grazie della tua risposta,ovviamente sono ben accette anche altre valutazioni.

anche io ero orientato per i 400...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, a me non da alcun fastidio, ma sai, ci sono i bacchettoni che poi..... :ghghgh:

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

400 la vedo dura. Mio padre ha venduto il suo completo di tutto prima del 4S a 420€. Visto che escludi anche le cuffie e la garanzia è ormai andata, direi a 370 massimi.

le cuffie le posso anche mettere,credevo fosse meglio di no perchè personalmente non userei cuffie di un telefono comprato usato

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì come ha ricordato già qualcuno c'è un regolamento ben preciso sugli annunci di cerco/vendita/scambio… E mi sembra giusto ricordarlo per rispetto verso gli altri che postano sulla sezione Mercatino… ;)

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

400€, ..ma non mi comprerei un telefono di quelli...

Un mio amico ha preso un Samsung di quelli fuori misura e, incredibile, va a scatti ....che bruttissima impressione.

Comunque è inutile che qualcuno continui ad affannarsi con queste eliminazioni di genere: esiste l'iPhone ed esistono questi smarts phone nelle loro varie declinazioni in marche e tipi. E' veramente ora di finirla con questi tentativi di equiparazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...