Vai al contenuto

Supporto auto iPhone 4s


-Tartufo-

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

mi sarebbe utile usare il mio iphone 4s come navigatore in auto e mi sono mosso in cerca di un supporto che mi faccia stare tranquillo.

La ventosa la escludo a prescindere. E' vero che un iphone non pesa molto, ma è altresì corretto dire che la ventosa ha il potere di star su quanto una nave comandata da schettino.

So che esistono degli attacchi magnetici, ma è possibile che non influiscano sulle funzionalità dell'iphone?! Fra giroscopio, gps, 3g e altre 10mila cose non credo che al giochino della mela faccia piacere essere appeso ad un magnete!

Cerca e cerca mi sono imbattuto in questa soluzione:

http://www.ebay.it/i...#ht_3322wt_1398

da abbinare ad una custodia ad hoc, pensavo in silicone data la praticità del metti e togli l'iphone.

http://www.miniinthe...o-_p186187.html

Cosa ne pensate?

Qualcuno l'ha provata?

La custodia in silicone secondo voi regge il pes di un iphone?

Grazie a tutti!

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao Tartufo

mi sarebbe utile usare il mio iphone 4s come navigatore in auto

La tua soluzione mi sembra un pò complessa, io ho risolto acquistando questo supporto da auto:

http://www.elettroutlet.it/16-iphone-4-4s/310-supporto-auto-specchio-retrovisore-iphone-4-4s.html

Anche io non sono un amante del ventosa e visto che quello per bocchette dell'aria era troppo basso, questa è stata la migliore soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente la tua scelta é complessa, considera che il sistema a strappo ti costringe ad attaccare dietro al tuo iPhone un feltrino, mentre il bumper o custodia a lungo andare ti stanca, personalmente preferisco la sua naturale estetica, ovviamente avendo un minimo di attenzione, bella anche l'idea dello specchietto anche se forse potresti avere problemi se devi metterlo in modalità anti abbagliante, io effettivamente utilizzo da diverso tempo il sistema a ventosa e non é da sottovalutare la sua forza, chiaramente esteticamente non é il massimo ma vista la funzione GPS meglio tenerlo il piú vicino al parabrezza.

Apple, p'Arte di me

Link al commento
Condividi su altri siti

bella anche l'idea dello specchietto anche se forse potresti avere problemi se devi metterlo in modalità anti abbagliante

Ciao Cupeppe

Essendo collegato allo specchietto, come lo sposti in modalità anti abbagliante dall' apposita levetta, di conseguenza si sposta anche l'iPhone con il supporto.

Almeno io faccio così, comunque il supporto può ruotare, inclinarsi e quindi come si presenta il problema lo sposti.

Alla prox...

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso dirti la mia il supporto a ventosa è molto più sicuro di quello che pensi calcola che ne ho avuti anche per smartphone più pesanti! mentre per quanto riguarda quelli con attacchi magnetici, anche a me non danno molta fiducia almeno per quanto riguarda le interferenze con le funzioni dell'iphone!

I know, it's only rock and roll but I like it...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...