Vai al contenuto

Installare aggiornamento 10.7.3


torelik

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi.

Sarò breve veloce.

Vista la prossima uscita del nuovo SO Mountain Lion, ritenete sia necessario scaricare l'aggiornamento al .3?

Attualmente non ho problemi con Lion (caricato con chiavetta ed aggiornato al .2 senza aver disinstallato SL) e non vorrei complicarmi la vita con un aggiornamento che, come leggo, ad alcuni crea problemi.

Grazie e buona serata.

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.5

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io ho aggiornato a lion .3 ma ti dico che non mi ha dato nessun problema, anzi prima ho notato che raramente il mac si disconnetteva da solo (per un paio di secondi) adesso invece da quando l'ho aggiornato la linea non mi ha mai lasciato.

iMac 21.5" core i3 (3.06ghz), 8gb ram ddr3, ATI Radeon HD 4670 (256mb) Mac OS 10.11.4

iPhone 4S 64GB sw 6.1.3 JB

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte. Mi fa piacere che abbia migliorato le prestazioni del Vs. mac.

La mia domanda era riferita all'effettiva opportunità di fare l'aggiornamento essendo probabilmente vicino il lancio di Mountain Lion.

L'attuale .2 non mi ha dato problemi e non vorrei mai che peggiorasse...

Premetto che non ho connessione adsl ma solo con chiavetta umts e pertanto dovrei andare presso l'Apple Store per scaricare velocemente i 1.6 Gb del download e non mi è comodo.

Credo che per ora lascierò tutto così anche per non complicarmi la vita... ;):ciao:

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.5

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gli aggiornamenti "interni" (10.7 ->.1->.2 ->.3) al mac os io li ho sempre fatti senza pormi domande, sono SEMPRE positivi. E non complicano assolutamente nulla

Poi mutand lion non è cosi prossimo, mgari ci sara anche un .4 prima ;)

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...