Vai al contenuto

HDD in quale formato per TIME MACHINE?


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi vorrei collegare un disco esterno al mio router ed utilizzarlo per TIME MACHINE.

Ho notato però che il router non legge il formato osx journaled purtroppo.

E' possibile utilizzare MS-DOS (ex fat) come formato leggibile da win e mac quindi, come formato per il disco esterno o TIME MACHINE legge solo il journaled.

Il problema si pone perché io ho un macbook e non vorrei tenere attaccato al computer il disco tutto il tempo.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi vorrei collegare un disco esterno al mio router ed utilizzarlo per TIME MACHINE.

Ho notato però che il router non legge il formato osx journaled purtroppo.

E' possibile utilizzare MS-DOS (ex fat) come formato leggibile da win e mac quindi, come formato per il disco esterno o TIME MACHINE legge solo il journaled.

Il problema si pone perché io ho un macbook e non vorrei tenere attaccato al computer il disco tutto il tempo.

Grazie

Time Machine lavora solo su formato Mac Os Esteso Journaled, non ci sono alternative

alcuni router supportano la funzione di Time Machine, ma sono veramente una minor parte

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie....come immaginavo quindi lo devo tenere collegato direttamente al mac.

Al limite visto che non modifico molto lo collego quando mi serve penso si possa fare no??

certo che si può fare, non c'è nessun problema

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...