Vai al contenuto

Airport non rilevata da utility airport


Laplace

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono un nuovo utente nonchè neofita del mondo mac. Mi rivolgo a voi per vedere se riesco a risolvere un mistero. Ho già setacciato il web ma non riesco a trovare un caso identico al mio, nonostante si parli molto dell'argomento in oggetto.

Perchè se avvio l'applicazione utility airport, questa non mi rileva nessuna rete? Eppure nel frattempo internet mi funziona alla grande. Magari sto dicendo delle fesserie e avrei dovuto postare la domanda su "domande stupide". Comunque in generale non c'è applicazione che mi rilevi la rete wireless, per esempio ho installato Xirrus widget perchè mi interesserebbe vedere il livello del segnale,...ma non trova una mazza.

Il Mac è un vecchiotto power pc g5 e la scheda di rete è una airport extreme.

Abbiate pietà del mio livello di conoscenza in materia di connessioni...grazie e buona notte.

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho provato anche con network e utility network,...ma ci dovrebbe essere questo livello di segnale o è una questione di fortuna? :DD Magari sono io che non sono capace. Ricordo comunque che una barra di livello riuscivo a visualizzarla prima di aggiornare al Leopard (ci riuscivo con il...tiger? non ricordo bene quale felino). Ora non ricordo bene, forse questa barra mi usciva quando smanettavo per creare una nuova connessione,...potrebbe essere? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...