Vai al contenuto

destinatari invisibili


mleox

Messaggi raccomandati

buon di a tutti,

dovrei inviare una mail a diverse persone, ma non voglio che si vedano i destinatari, ad essere sincero non mi è mai riuscito farlo nemmeno con outlook, come caspita si fa in mail/cloud? va bene anche se lo sapete su google o thunderbird

grazie per l'aiuto

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Su mail crea un nuovo messaggio, poi vai su vista e metti la spunta a "Campo indirizzo CCN" sulla nuova email che stai creando ti uscirà questo campo Ccn. Gli indirizzi che metti li dentro non si vedono fra di loro. Ccn sta per Copia Conoscenza Nascosta.

Metti anche un indirizzo in A (puoi mettere te stesso).

Ciao

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

Nel caso dovessi usare altri programmi si chiama anche Bcc ovvero Blind Carbon Copy

:ciao:

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...