Vai al contenuto

Mail e spazio su Mac e su Server: quale soluzione?


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!

Torno dopo ANNI all'interno di questo bellissimo Forum per una richiesta a cui non riesco a trovare risposta.

Ho un MBP 15" del 2018 con 1 TB di capacità. Ho oltre 16GB occupati dalle mail, tra i vari account a mia disposizione.

Ho un iPhone sul quale non ho problemi, ma ho anche un iPad e un MBAir con il quale vorrei sostituire il mio MBP.

Questi due dispositivi hanno una memoria piuttosto limitata. il MBAir ha solo 512 GB.

Da qui la domanda almeno lato mail: esiste una sorta di sistema per convogliare le varie caselle (10) di mail in una sorta di client via web?

Così ho tutto lì senza i problemi continui che ho nel dover reimpostare le caselle ogni volta.

E con il vantaggio che posso cominciare ad utilizzare anche Hardware meno costoso.

Attendo vostri consigli.

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...