Vai al contenuto

Acceleratori download sono consigliati?


adriana3010

Messaggi raccomandati

Ciao,

Gli acceleratori download tipo Down Theam Hall (per firefox) che rendono i download fino a quattro volte più veloci lo scaricamento sono affidabili?

Mi spiego meglio, andando così veloci possono compromettere l'integrità del file che si sta scaricando?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso proprio che l'integrità del file venga compromessa..

io uso speed download da molto tempo e ho scaricato centinaia di file di tutti i tipi

mai avuto nessun problema.

Spero di aver fugato ogni tuo dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente ho sempre usato flashget su windows... ma solo per gestire i miei dowload con la possibilità di poterli riprendere successivamente oltre che mi scaricava anche torrent e gli ed2k di emule ecc... e non ho mai creduto sin dai principi che mi velocizzasse niente... e infatti...

voi dite che veramente sono in grado di velocizzare un download ? nel caso... in che modo ?

Hi guys !!! I'm a apple new nerd... :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... io credo che non sia proprio così..

Un'esempio: ho scaricato lo stesso combo update Mac OS (10.7.3) da aggiornamento software

e poi da Speed Download.. ci sono notevoli differenze di velocità..

Nel primo caso 150 KB/s e la connessione è instabile (a picchi)

nel secondo (con l'acceleratore) la velocità è più che raddoppiata e stabile intorno ai 280 KB/s

Non so spiegare tecnicamente come funzionino questi software ma fatico a credere che ti vendano aria fritta. IMO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...