Vai al contenuto

App youtube su iPhone


atlas

Messaggi raccomandati

non riesco ad accedere coi miei dati su youtube dall'app, i dati son certamente giusti, tant'è che son riuscito ad accedere da safari non cambiandoli, ho provato sia usando l'account google che inserendo il nickname di youtube e la password dell'account google ma nulla, capita solo a me, bisogna far qualcosa in particolare?

 iMac 21,5 2011 Entry Level  OSX Lion  iPhone 4S 16 GB Black  iPad 2 32 GB 3G  iPod Nano 4°g 8 GB  iPod Shuffle 2°g 2 GB  iPod Nano 2°g 2 GB  Apple Battery Charger  Auricolari Apple In-Ear 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho controllato le maiuscole, nulla da fare

 iMac 21,5 2011 Entry Level  OSX Lion  iPhone 4S 16 GB Black  iPad 2 32 GB 3G  iPod Nano 4°g 8 GB  iPod Shuffle 2°g 2 GB  iPod Nano 2°g 2 GB  Apple Battery Charger  Auricolari Apple In-Ear 

Link al commento
Condividi su altri siti

si, la devo disattivare per accedere?

 iMac 21,5 2011 Entry Level  OSX Lion  iPhone 4S 16 GB Black  iPad 2 32 GB 3G  iPod Nano 4°g 8 GB  iPod Shuffle 2°g 2 GB  iPod Nano 2°g 2 GB  Apple Battery Charger  Auricolari Apple In-Ear 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, ignoravo questo particolare, son finalmente riuscito ad accedere

 iMac 21,5 2011 Entry Level  OSX Lion  iPhone 4S 16 GB Black  iPad 2 32 GB 3G  iPod Nano 4°g 8 GB  iPod Shuffle 2°g 2 GB  iPod Nano 2°g 2 GB  Apple Battery Charger  Auricolari Apple In-Ear 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...