Vai al contenuto

1000 ! :D


_lucas_

Messaggi raccomandati

Piuttosto qua mi laureo tra un po e i mb pro non si decidono ad uscire.

Ma fuck you apple.

E dopo tutta st'attesa non si provassero a sfornare un 13'' con quella risoluzione di cacca che porco cane boicotto apple per i prossimi 150 anni hahaa

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 474
  • Creato
  • Ultima Risposta

Tolto il fatto che questo non è il topic (vedi sotto), e che quindi non ci frega nulla degli ultimi giocattolini di Apple,

19527632.jpg

da quando i 13" hanno una risoluzione "di cacca"..? 1280x800 non è poco per un 13", io ai tempi l'avevo sul 15"!! :DD :DD

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando i 13" hanno una risoluzione "di cacca"..? 1280x800 non è poco per un 13", io ai tempi l'avevo sul 15"!! :DD :DD

scusa...1440x900...tanto per dire..

Piuttosto qua mi laureo tra un po e i mb pro non si decidono ad uscire.

In cosa?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa...1440x900...tanto per dire..

In cosa?

Architettura :)

Tolto il fatto che questo non è il topic (vedi sotto), e che quindi non ci frega nulla degli ultimi giocattolini di Apple,

19527632.jpg

da quando i 13" hanno una risoluzione "di cacca"..? 1280x800 non è poco per un 13", io ai tempi l'avevo sul 15"!! :DD :DD

E' che con l'imac mi so abituato troppo bene ahaha

non chiedo una risoluzione hd ma almeno 1400 come dice junior si.

:D

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

..avevo una barzelletta sulla differenza tra ingegneri e architetti..raccontata dal mio professore di elettrotecnica ad una sala gremita...te racconto quando ti laurei... :ok:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1440x900 sul 13"? E poi che fai, prendi la lente d'ingrandimento per vederci? Secondo me 1280x800 è perfetta così, perché è già molto più definita dello standard (un 13" qualunque quanto sarebbe? 1024 x qualcosa, probabilmente); se aumenti la definizione tutto quanto sarà più piccolo.. Un 13" è pur sempre un 13", non puoi pretendere più di tanto! Pensa che io ho comprato un monitor 17" per il PowerMac, doveva avere chissà quale definizione, invece è un semplicissimo 5:4 a 1280x1024, un 17" a 1280x1024! Fa cagare (è lo standard degli standard), ma si vede comunque abbastanza bene!

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

1440x900 sul 13"? E poi che fai, prendi la lente d'ingrandimento per vederci? Secondo me 1280x800 è perfetta così, perché è già molto più definita dello standard (un 13" qualunque quanto sarebbe? 1024 x qualcosa, probabilmente); se aumenti la definizione tutto quanto sarà più piccolo.. Un 13" è pur sempre un 13", non puoi pretendere più di tanto! Pensa che io ho comprato un monitor 17" per il PowerMac, doveva avere chissà quale definizione, invece è un semplicissimo 5:4 a 1280x1024, un 17" a 1280x1024! Fa cagare (è lo standard degli standard), ma si vede comunque abbastanza bene!

Ovviamente è più piccolo, ma basta avvicinare leggermente la testa ed hai risolto. Gli schermi ad alta risoluzione ( di apple) sono tutti così. C'è chi compra il 15/17 con schermo alta risoluzione e poi dice che fa fatica a leggere le scritte. Lo stesso per l'imac da 27.

Io con questa risoluzione mi trovo molto bene, e quando passo al macbook white sento la mancanza di spazio nello schermo..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per dire però.. Ma che te ne fai di tutto sto spazio? :DD :DD

in appologia ! :DD

Seh, di reato! :ghghgh: :ghghgh:

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

..avevo una barzelletta sulla differenza tra ingegneri e architetti..raccontata dal mio professore di elettrotecnica ad una sala gremita...te racconto quando ti laurei... :ok:

Poi dimmela che vediamo se la so Ahahahha

Cmq una risoluzione un pelo maggiore non mi dispiacerebbe e nemmeno una scheda grafica piu potente

Non pretendo un 13 super professionale ma quelli di adesso ormai non valgono piu la candela

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per dire però.. Ma che te ne fai di tutto sto spazio? :DD :DD

Leggo meglio le tue stronzate sul forum.. :prrrr:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso intendesse che con una risoluzione maggiore leggerebbe meglio le "tue stronzate" sul forum ahahah

Eppure, sai che le leggerebbe meglio con una risoluzione inferiore?

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure, sai che le leggerebbe meglio con una risoluzione inferiore?

..a parte che nel leggere non cambia nulla, ma a risoluzione minore le cose sono meno nitide, quindi meglio la maggiore..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..a parte che nel leggere non cambia nulla, ma a risoluzione minore le cose sono meno nitide, quindi meglio la maggiore..

Cos'è la vecchia storia delle "dimensioni che contano"? :DD

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

..è un po' come la volpe e l'uva..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qurda te questi… sto via neanche 17 ore e mi scrivono due pagine… che io ho pure letto!!! :mad:

Vabbeh, allora plaudialo al nuovo e si spera definitivo avatar di Rosendaemon! (non ho voglia di copiaincollare il tuo nick, e questo almeno lo so scrivere rapidamente :DD)

..è un po' come la volpe e l'uva..

Esatto. Un po' come la storia che… i soldi non fanno felici :DD

(si fa per dire)

PS: metti in risoluzione massima e dimmi se leggi quello che ho scritto appena sopra tra parentesi :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh, allora plaudialo al nuovo e si spera definitivo avatar di Rosendaemon!

Questo col logo? Dovrebbe esserlo, a meno che non subisca variazioni e/o correzioni col tempo! (non il logo, l'avatar.. il logo è così dall'ottobre del 2009 ormai :D )

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo col logo? Dovrebbe esserlo, a meno che non subisca variazioni e/o correzioni col tempo! (non il logo, l'avatar.. il logo è così dall'ottobre del 2009 ormai :D )

È il logo di cosa, per curiosità? Non mi sembra di nessun gruppo musicale che conosco… o mi sbaglio? (di molti gruppi conosco la musica, non il logo :ghghgh:)

Cambio discorso: nella barra di pubblicità che si vede in alto sul forum ogni tanto passa una pubblicità che porta qui: qualcuno mi sa dire cos'è questo coso dannatamente figo della Pioneer???

Link al commento
Condividi su altri siti

Il logo è il MIO logo! :ghghgh: Rosendämon! Ho cambiato logo tre volte quando ho concepito l'idea del Rosendämon, e questo è quello definitivo da diversi anni ormai!

Comunque quello è un autoradio a 2 DIN.. :DD

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

È il logo di cosa, per curiosità? Non mi sembra di nessun gruppo musicale che conosco… o mi sbaglio? (di molti gruppi conosco la musica, non il logo :ghghgh:)

Cambio discorso: nella barra di pubblicità che si vede in alto sul forum ogni tanto passa una pubblicità che porta qui: qualcuno mi sa dire cos'è questo coso dannatamente figo della Pioneer???

Certo, è un

Lettore AV predisposto per Smartphone, HD Bluetooth a doppio DIN con schermo touch screen da 7 pollici, 2 ingressi USB e per schede SD

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qurda te questi… sto via neanche 17 ore e mi scrivono due pagine… che io ho pure letto!!! :mad:

Vabbeh, allora plaudialo al nuovo e si spera definitivo avatar di Rosendaemon! (non ho voglia di copiaincollare il tuo nick, e questo almeno lo so scrivere rapidamente :DD)

Esatto. Un po' come la storia che… i soldi non fanno felici :DD

(si fa per dire)

PS: metti in risoluzione massima e dimmi se leggi quello che ho scritto appena sopra tra parentesi :DD

Ho palesemente due alternative entrambe valide per riuscire a decifrare la tua frase..

Prima alternativa, avvicinare lentamente la testa allo schermo finchè non riesco ad intravedere qualcosa. -> scartata, troppo moto..

Seconda alternativa, stando con la schiena appoggiata comodamente alla sedia fare un pinch to zoom con due dita ottenendo questo :

screenshot20120427at523.png

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque quello è un autoradio a 2 DIN.. :DD

Lettore AV predisposto per Smartphone, HD Bluetooth a doppio DIN con schermo touch screen da 7 pollici, 2 ingressi USB e per schede SD

Ok, e che cavolo sono i DIN? Comunque mi state dicendo che è solo per una macchina? E io che speravo di potermelo portare in giro per casa :DD sarebbe stato fighissimo come controllore totale della casa domotica :DD

Seconda alternativa, stando con la schiena appoggiata comodamente alla sedia fare un pinch to zoom con due dita ottenendo questo

Eh ma te sei evoluto a Lion: su SL non ci sono questi potenti messi informatici :ghghgh: (credo… :ninja: )

D'altra parte c'è sempre il «cmd» più «+», che su Firefox ingrandisce la pagina. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, e che cavolo sono i DIN?

L'unità di misura in altezza del rack per l'autoradio! Normalmente, le macchine hanno lo spazio di 1 DIN, e ci puoi mettere più o meno tutti gli autoradio che trovi in commercio. Altre macchine (leggasi Porsche etc) hanno lo spazio di 2 DIN, per ospitare i cosiddetti autoradio "di lusso" o high-end, che per tirarsela sono alti il doppio, come i McIntosh (http://www.mcintoshlabs.com/us/Products/pages/categorylanding.aspx?CatId=CarAudioAmps) che sono i più rinomati in assoluto, o il Pioneer che hai visto.. ^_^

c'è sempre il «cmd» più «+», che su Firefox ingrandisce la pagina. :DD

Anche su Safari! :prrrr:Y U NO use Safari?! :ghghgh:

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è il rack? :DD :DD

Per questo ti basta un vocabolario d'inglese però.. :ghghgh: Letteralmente significa scaffale.. Sarebbe il vano dove ficchi dentro qualcosa di elettronico, come l'autoradio in questo caso..

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...