Vai al contenuto

1000 ! :D


_lucas_

Messaggi raccomandati

  • Risposte 474
  • Creato
  • Ultima Risposta

Interessantissimo, in effetti. Diciamo che li ho sempre sentiti più o meno tutti, questi termini, ma mai saputo effettivamente il valore economico a cui si riferivano. Well done!

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vicini a pagina 20.. Che mortorio gente.. :ghghgh:

Beh dai considerando che questo è stato da subiti evidentemente un topic tendente (per usare un eufermismo :ghghgh) ad essere inutile direi che non va male, no?

Ma poi dai ci sta: ogni tanto qualcuno scrive qualcosa e basta, non è necessario che si facciano chissà quali discorsi! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

...dall'altro dei miei more than 6000 messaggi volevo rendervi partecipi che da iphone se si toucha la stellina blu sulla sinistra ti porta direttamente all'ultimo messaggio non letto di quel topic....direi comodo per quelli con 1231231312312 pagine...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...dall'altro dei miei more than 6000 messaggi volevo rendervi partecipi che da iphone se si toucha la stellina blu sulla sinistra ti porta direttamente all'ultimo messaggio non letto di quel topic....direi comodo per quelli con 1231231312312 pagine...

Vero. Il problema è: se non ho mai letto una discussione da 123123123123 pagine, quindi il primo messaggio non letto è il primo, come diavolo faccio ad andare all'ultimo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero. Il problema è: se non ho mai letto una discussione da 123123123123 pagine, quindi il primo messaggio non letto è il primo, come diavolo faccio ad andare all'ultimo???

Al posto della stellina c'è il pallino e ti porta tipo a 10 messaggi dall'ultimo..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

su iphone?

Si, ma mi sono accorto che si può fare lo stesso anche dal Mac..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Notato nessuno che abbiamo raggiunto le 20 pagine ambite e che le stiamo anche superando? :ghghgh:

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Notato nessuno che abbiamo raggiunto le 20 pagine ambite e che le stiamo anche superando? :ghghgh:

..parlando di fuffa tra l'altro...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo l'america?

Quella è ancora un po' in là; meglio iniziare dall'acqua calda, che sembra più facile :ghghgh:

..parlando di fuffa tra l'altro...

Beh dai, si può dire che è un post per conoscersi reciprocamente, nel bene e nel male… anzi nel male e basta (nel senso di poca serietà :ghghgh:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...