Vai al contenuto

Galaxy s2 al posto del mio "stanco" iphone4?


Messaggi raccomandati

Penso che non ci sarà nessun vincitore almeno nel breve e medio periodo e sinceramente preferisco così.

Diventerà un po' come le console di questa generazione quando appena uscite si cercava incessantemente un vincitore ma in realtà nel mercato c'è stato spazio non per una, nemmeno 2 ma 3 attori (i più ottimistici dicevano che una sarebbe morta).

Spero che la cosa si mantenga anche nel mondo smartphone, anzi, speravo anche in WebOS a spartirsi quote UGUALI tra tutti (circa 20% tra iOS, WM 7, Android, WebOS e RIM).

Non ho mai visto così tanta innovazione nel mondo dell'informatica da quando con iPhone sono arrivati tutti i concorrenti. La stessa Apple ha accelerato in modo notevole dopo l'arrivo di Android.

Nel giro di pochi mesi ci ritroviamo funzioni su funzioni in più.

Spero che la concorrenza si mantenga così.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Penso che non ci sarà nessun vincitore almeno nel breve e medio periodo e sinceramente preferisco così.

Diventerà un po' come le console di questa generazione quando appena uscite si cercava incessantemente un vincitore ma in realtà nel mercato c'è stato spazio non per una, nemmeno 2 ma 3 attori (i più ottimistici dicevano che una sarebbe morta).

Spero che la cosa si mantenga anche nel mondo smartphone, anzi, speravo anche in WebOS a spartirsi quote UGUALI tra tutti (circa 20% tra iOS, WM 7, Android, WebOS e RIM).

Non ho mai visto così tanta innovazione nel mondo dell'informatica da quando con iPhone sono arrivati tutti i concorrenti. La stessa Apple ha accelerato in modo notevole dopo l'arrivo di Android.

Nel giro di pochi mesi ci ritroviamo funzioni su funzioni in più.

Spero che la concorrenza si mantenga così.

Megaquote :):fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che non ci sarà nessun vincitore almeno nel breve e medio periodo e sinceramente preferisco così.

Diventerà un po' come le console di questa generazione quando appena uscite si cercava incessantemente un vincitore ma in realtà nel mercato c'è stato spazio non per una, nemmeno 2 ma 3 attori (i più ottimistici dicevano che una sarebbe morta).

Spero che la cosa si mantenga anche nel mondo smartphone, anzi, speravo anche in WebOS a spartirsi quote UGUALI tra tutti (circa 20% tra iOS, WM 7, Android, WebOS e RIM).

Non ho mai visto così tanta innovazione nel mondo dell'informatica da quando con iPhone sono arrivati tutti i concorrenti. La stessa Apple ha accelerato in modo notevole dopo l'arrivo di Android.

Nel giro di pochi mesi ci ritroviamo funzioni su funzioni in più.

Spero che la concorrenza si mantenga così.

quoto a palla, e aggiungo: spero che Apple si renda conto di dover rivoluzionare iOS almeno per quanto riguarda la personalizzazione se vuole tenere il passo di Android, perché un sistema operativo per smartphone che non ti da la possibilità di avere UNA schermata personalizzabile con widget e altro, e che è ancora eccessivamente chiuso, non è di prima fascia...

- Macbook Air 13" (late2011) - iPhone 4s 16Gb Black -

ID Game Center: LOAL1992

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...