Vai al contenuto

problemino con timemachine


applemarco

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,navigando fra i backup di time machine ho notato una cosa,il backup non salva tutto il contenuto dell'hd.

per essere sicuro ho effettuato un backup e subito dopo senza fare assolutamente niente sono entrato nella cartella dei backup e ho avuto la conferma timemachine non esegue un backup completo.

spero che qualcuno mi possa aiutare perchè mi piace avere una copia di tutti i miei dati,mi sento più sicuro.

grazie a tutti italiamac_ciao.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

da quello che so il BU di Timemachine è incrementale, cioè solo la prima volta viene eseguito un BU completo, i successivi sono solo "per differenza" cioè salvando solo ciò che differisce dal precedente BU... questo spiegherebbe perché non tovi mai un BU completo.

Questa cosa ha senso, tra l'altro, per un evidente risparmio di spazio, poiché se facesse sempre il BU intero necessiteresti di Hd mostruosi...

ciao

Ableton Live 8 & 9 Certified Trainer - zerododo.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

da quello che so il BU di Timemachine è incrementale, cioè solo la prima volta viene eseguito un BU completo, i successivi sono solo "per differenza" cioè salvando solo ciò che differisce dal precedente BU... questo spiegherebbe perché non tovi mai un BU completo.

Questa cosa ha senso, tra l'altro, per un evidente risparmio di spazio, poiché se facesse sempre il BU intero necessiteresti di Hd mostruosi...

ciao

forse mi sono inteso male...time machine non mi salva proprio le differenze dai precendenti backup ad esempio una sera ho scaricato un file d 2gb e dopo ho attaccato l'hd per il backup e sono stati aggiunti 1455kb.

questo significa che timemachine non apporta le modifiche necessarie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...