Vai al contenuto

Ma… ma… mi chiedevo


rosendaemon

Messaggi raccomandati

Diffondendosi il Mac quasi come moda per fare da corredo ai vari iCosi, in proporzione sono sempre meno utenti ad usare il Mac per ragioni professionali/prosumer. Molti lo usano per farsi il giro dei forum, di facebook, e via dicendo. Nulla da dire (anche se), ognuno d'altronde spende il proprio tempo come meglio crede, finché non fa male a nessuno. Ma mi chiedevo soltanto a cosa servisse allora tutta questa corsa agli ultimi modelli, alle prestazioni sempre maggiori… Gente che non sa neanche mettere insieme due parole della propria lingua ed ha il MacBook Pro con 1'500 Gb di ram e 400'000 Tb di memoria, processori 90core a 7,0 Ghz… Eppure io anche col bianchino del 2007 ho fatto musica (e parlo di piú di 16 tracce ogni brano) senza alcun intoppo. Insomma, non è un po' inutile affannarsi cosí per l'ultimo speedbump, di cui i piú gioveranno appena all'un percento?

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si..c'hai preso in pieno..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un discorso un pò fine a se stesso, non credi? :rolleyes:

E allora che senso ha l'iphone 4s? O anche il 4? O anche il 3gs... funzionavano già gli altri.

Per come funziona il mercato posso dirti che:

1)

se nella gamma di prodotti hai 4 scelte, dall'entry level alla top, stai sicuro che la più venduta sarà la seconda. Perchè?

Perchè il ragionamento comune è "Beh, però propio quello base, sarà una baracca..."

Questo discorso ha il suo naturale proseguimento nel "è uscito il nuovo modello, più potente: in effetti il mio superato (sillogismo --> il mio è lento! - cazzata)."

2)

E' vero che la gente non sa sfruttare, nel 70% dei casi, un computer potente, ma la memoria fisica può servire come storage: i ragazzini riempiono centinaia di gb in serie tv a d esempio, poi aggiungici palate di gb in foto e musica... insomma, la mania dell'accumulo

3)

Il design è studiato per rivoluzionare, piacere, far innamorare ed essere funzionale. Una persona che ha scelto Apple, anche inconsciamente, apprezza il design ed è sensibile alle novità.

4)

Se così non fosse, saremmo tutti fermi al primo dual core con 200 gb e costerebbe una fucilata: meno male che c'è gente che non en capisce, ma vuole uguale!! :gira:

In ultimo una nota: io mi metto fra le bestie. Con i mac ci navigo, ci scrivo, uso un pò photoshop, illustrator e imovie, archivio dati, ci guardo film & co. Ma non me ne vergogno. Non so programmare, non so fare musica, ma quando devo lavorarci con tavolettte grafiche e altri sei programmmi insieme il piccoletto non si offende ;)

A presto RD

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora che senso ha l'iphone 4s? O anche il 4? O anche il 3gs... funzionavano già gli altri.

Be', forse il 4s è l'unico iPhone che, con Siri, può avere un senso e una ragione d'essere acquistato rispetto ai precedenti e a molti altri smartphone.

Questo discorso ha il suo naturale proseguimento nel "è uscito il nuovo modello, più potente: in effetti il mio superato (sillogismo --> il mio è lento! - cazzata)."

Per fortuna ragiono di testa mia, e a fine 2011 a mio padre che si diletta tra face e youtube ho fatto prendere un G4!

E' vero che la gente non sa sfruttare, nel 70% dei casi, un computer potente, ma la memoria fisica può servire come storage: i ragazzini riempiono centinaia di gb in serie tv a d esempio, poi aggiungici palate di gb in foto e musica... insomma, la mania dell'accumulo

In effetti le collezioni hanno anche il loro motivo, ma piú di un disco rigido bello capiente non serve altro! ^^

Se così non fosse, saremmo tutti fermi al primo dual core con 200 gb e costerebbe una fucilata: meno male che c'è gente che non en capisce, ma vuole uguale!!

Questo è vero, se non ci fosse di „meglio“, il giusto sarebbe inaccessibile.

In ultimo una nota: io mi metto fra le bestie.

Invece no! Chi mi lascia perplesso è chi usa il Mac aggiornatissimo e costosissimo per fare cose che anche un G4 con su Tiger (a me è arrivato con l'installazione pulita di Leopard e nessun disco di ripristino, prima o poi provvederò a rimetterci dentro la tigre) può fare benissimo. Tu ti diletti con la grafica, con questo e con quello? Chapeau. Non è mica obbligatorio essere musicisti o fonici per aver motivo di usare un Mac. Basta non essere vuoti. ^^

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono i fanboy della mela con i miliardi che si comprano ipad 64gb wifi+3g per usarlo come vassoio

ci sono i fanboy della mela con le pezze al culo che vogliono ma non possono e quindi nel silenzio della loro stanzetta usano un pc assemblato con su windows 7 crackato da 400€

ci sono i fanboy con le pezze al culo che sono invidiosi, quelli che: solo io so/posso usare il computer, che si comprano l'unico mac che riescono a comprarsi pur di avere la meletta (anche fosse un G3)

e alla fine di tutto questo ci sono gli utenti che DAVVERO ci lavorano, che se ne fregano di fare a chi ce l'ha più lungo e che quando iniziano a vedere la rotellina colorata girare un po' troppo spesso investono soldi per guadagnarne altri (dato che non crescono sugli alberi)

se un miliardario giudica un poveraccio lo consideriamo classismo.

se un poveraccio giudica un miliardario dovrebbe essere lo stesso, ed una persona NON vuota dovrebbe riuscire a capirlo, se non accecata dall'invidia o cos'altro.

mi dispiace leggere sempre i tuoi piagnistei. se hai pochi soldi e lavori sodo per comprarti qualcosa che ti piace, ti fa onore. se vieni qui a fare il moralizzatore fai solo la figura del pirla, però.

tutto questo al di là della banalità dell'osservazione che fa scaturire la discussione, mi sembra superfluo commentare l'ovvio. ;)

scritto dal mio macbook pro del 2009 che va alla grandissima :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'evoluzione della tecnologia è alimentata dal mercato.

Se nessuno compra nessuno progetta e sviluppa.

Detto questo, e premesso che ognuno è libero di fare quello che vuole entro i soliti limiti, io vedo che chi realmente usa la tecnologia per lavoro la compra quando gli serve (risparmi tempo, puoi fare muove cose con processi più facili ecc) e chi la usa per svago invece corre ad aggiornarsi perchè è fico ecc.

Quindi i "fanatici" all'ultima moda ci sono e ci saranno sempre...io ancora mi tengo il mio MBP late 2007 e continuo a lavorare benone.

Poi se vogliamo aprire il discorso della follia e dell'errore "morale" della corsa al device da 800€ a tutti i costi e prima di tutti...

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciate comprare qualsiasi cosa a chi se la può permettere.

Poi giudicheranno loro se sono in grado di usare i prodotti o se è stato un acquisto inutile.

Voglio dire, è inutile comprare un iPhone sapendo che la batteria dura un giorno per poi andare a lamentarsi sui forum.

Il problema, secondo me (e spero di avere torto), è l'eventuale caduta di stile da parte dell'azienda per accaparrarsi nuovi potenziali clienti, quindi interfacce giocose e al limite del ridicolo per far contenti tutti.

Peraltro ho come l'impressione che ora che non c'è il gatto, i topi ballino e lavorino meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema, secondo me (e spero di avere torto), è l'eventuale caduta di stile da parte dell'azienda per accaparrarsi nuovi potenziali clienti, quindi interfacce giocose e al limite del ridicolo per far contenti tutti.

Peraltro ho come l'impressione che ora che non c'è il gatto, i topi ballino e lavorino meno.

Quotone e LOL :ghghgh: per la foto! :DD

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono i fanboy della mela con i miliardi che si comprano ipad 64gb wifi+3g per usarlo come vassoio

ci sono i fanboy della mela con le pezze al culo che vogliono ma non possono e quindi nel silenzio della loro stanzetta usano un pc assemblato con su windows 7 crackato da 400€

ci sono i fanboy con le pezze al culo che sono invidiosi, quelli che: solo io so/posso usare il computer, che si comprano l'unico mac che riescono a comprarsi pur di avere la meletta (anche fosse un G3)

e alla fine di tutto questo ci sono gli utenti che DAVVERO ci lavorano, che se ne fregano di fare a chi ce l'ha più lungo e che quando iniziano a vedere la rotellina colorata girare un po' troppo spesso investono soldi per guadagnarne altri (dato che non crescono sugli alberi)

se un miliardario giudica un poveraccio lo consideriamo classismo.

se un poveraccio giudica un miliardario dovrebbe essere lo stesso, ed una persona NON vuota dovrebbe riuscire a capirlo, se non accecata dall'invidia o cos'altro.

mi dispiace leggere sempre i tuoi piagnistei. se hai pochi soldi e lavori sodo per comprarti qualcosa che ti piace, ti fa onore. se vieni qui a fare il moralizzatore fai solo la figura del pirla, però.

tutto questo al di là della banalità dell'osservazione che fa scaturire la discussione, mi sembra superfluo commentare l'ovvio. ;)

scritto dal mio macbook pro del 2009 che va alla grandissima :D

O più brevemente, ci sono quelli che:

Comprano un Mac o vorrebbero perchè sanno cos'è e cosa ci devono fare;

Comprano un Mac ma non sanno perchè (o forse perchè è diverso e fa figo).

Ah dimenticavo... poi c'è wr3nt. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diffondendosi il Mac quasi come moda per fare da corredo ai vari iCosi, in proporzione sono sempre meno utenti ad usare il Mac per ragioni professionali/prosumer. Molti lo usano per farsi il giro dei forum, di facebook, e via dicendo. Nulla da dire (anche se), ognuno d'altronde spende il proprio tempo come meglio crede, finché non fa male a nessuno. Ma mi chiedevo soltanto a cosa servisse allora tutta questa corsa agli ultimi modelli, alle prestazioni sempre maggiori… Gente che non sa neanche mettere insieme due parole della propria lingua ed ha il MacBook Pro con 1'500 Gb di ram e 400'000 Tb di memoria, processori 90core a 7,0 Ghz… Eppure io anche col bianchino del 2007 ho fatto musica (e parlo di piú di 16 tracce ogni brano) senza alcun intoppo. Insomma, non è un po' inutile affannarsi cosí per l'ultimo speedbump, di cui i piú gioveranno appena all'un percento?

É un discorso un po' controverso. ammetto di possedere un MacBook Pro Early 2011. Sicuramente, quando faccio qualche cazzatina con la grafica o sistemo alcuni lavori non rimpiango l'acquisto, ammetto che un 5% di fattore moda ha contribuito al mio acquisto, ma per il resto no, avevo ed ho tutt'ora voglia di imparare bene a lavorare con xCode e poter migliorare il mio uso di PS. Avevo la necessità di un sistema che non si bloccasse ogni 5 secondi, (sebbene io possedessi un ottimo desktop Windows che non mi dava più di tanti problemi) e poi per alcuni lavori con AE avevo bisogno di un 64bit, poi necessitavo di un sistema che mi permettesse di effettuare alcune operazioni e altro ancora...

Quello che vedi tu é la conseguenza di un processo che sta alla base del Marketing Apple, l'azienda del defunto Jobs era mal vista e pluricriticata da tutti, solo pochi capivano la filosofia Macintosh e l'apprezzavano a pieno. Fino al 2000 era contro tendenza avere un Mac... era diverso! Nel 2010 , invece, la controtendenza é diventata una moda. Quindi difatto ciò che era per definizione controtendenza é diventata una tendenza. É un po' paradossale. Ma se entri nell'ottica capisci subito!

Secondo me l'80% dei MacUser (compreso me, sotto certi aspetti) potrebbero benissimo farne a meno, e anche tu rosen, qbase horizon e sw simili ci sono anche per windows... il fulcro qual'é? SU MAC GIRA MEGLIO!

Per rispondere alla tua domanda, concordo con te! Però spesso soprattutto per chi vuole farsi una particella ogni tanto a qualche videogame un upgrade HW é necessario. Per chi fa lavori di altissimo livello ma non ha voglia di spendere 3,000€ di computer (Mac Pro) allora compra di anno in anno i vari upgrade, anche se io non conosco un SW che necessiti un upgrade annuo!

Devi anche considerare la corsa alla tecnologia più avanzata, se io possedessi un iPhone non correrei ogni anno ad acquistare il nuovo modello, cazzo sono 660€ poco meno di uno stipendio di un operaio che con quei soldi ci deve sfamare una famiglia. Non sono contrario all'avanzamento tecnologico, sono contrario all'"accanimento terapeutico" xD

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa avevo trovato online dei video di un ragazzino di 13 14 anni che parlava PRO Apple e CONTRO Windows... beh sono onesto era molto ma molto peggio di questo ragazzo! Lui elogiava il Mac senza sapere quello che diceva...

Ad esempio mi ricordo che al posto di dire che il Lo spinotto del MagSafe era magnetico disse che era metallico.. in un commento, abbastanza lungo gli dissi i vari difetti del suo video. egli ebbe il coraggio di rispondermi

schermata012455942alle1.png:shock: :shock:

Adesos quel viedo l'ha tolto come ne ha tolti molti altri di quando era più scemo

Tutt'ora lui mette in gioco la sua faccia per dire molte sciocchezze nel suo canale, ma prima era una cosa squallida... mi ricordo che mi bloccò perché gli commentai 3 o 4 video dicendogli dove sbagliava. Se mi dite un modo per ripescare commenti o video magari vi rendo partecipi delle scemate che diceva! XD

Quindi l'ignoranza c'é sia da una parte che dall'altra!

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per questo ho sentito gente in università commentare le moto "TRI UNF"....

Povere Triumph... :mad:

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai in questi casi si tratta probabilmente di bimbominchia, anche a me era capitato di vederne due all'unieuro, davanti a un macbookpro "guarda, il nuovo DELLA MAC"... Che ci vuoi fà, sò ragazzi... :ghghgh:

Se è per questo ho sentito gente in università commentare le moto "TRI UNF"....

Povere Triumph... :mad:

DoubleFacePalm.jpg

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente anche a me da fastidio vedere certa gente con certi macbook pro da 2000/3000 euro, allo stesso modo di quando vedo gente con macchine da 50/60 mila euro che poi non sanno guidare..non so sarà invidia..ma a me il nervoso viene.....

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono tra coloro che delle potenzialità del proprio Mac non ne usato che una minima parte, e in effetti la mia macchina è la stessa da 5 anni (e non verrà cambiata ancora per diversi altri), eppure sarei contento di cambiare macchina un po' più spesso (magari ogni 2-3 anni): la cosa che più mi manca in tutta la vita è il tempo, quindi ho un estremo bisogno di annullare i tempi morti: a tal fine spendere 2000€ per un computer nuovo che mi permette di risparmiare anche solo 5 secondi al giorno nei caricamenti delle pagine web, dei file e dello stesso sistema operativo ritengo sia assolutamente giusto :angioletto:

Se è per questo ho sentito gente in università commentare le moto "TRI UNF"....

Povere Triumph... :mad:

Al Dipartimento di Lingue straniere ho anche sentito il filoso Kant diventare il fidanzato di barbie «Ken(t)» :rofl:

Pier

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente anche a me da fastidio vedere certa gente con certi macbook pro da 2000/3000 euro, allo stesso modo di quando vedo gente con macchine da 50/60 mila euro che poi non sanno guidare..non so sarà invidia..ma a me il nervoso viene.....

Penso un po' a tutti! Il brutto é che a me il nervoso viene anche con me stesso, talvolta sono con sto popò di MBP e sono su Facebook magari in quella mezz'oretta di cazzeggio quotidiana; mi dico: "dannazione per fare 'ste cose non bastava il vecchio PC?" allora spengo e faccio altro. Beh il fatto é che non sono specializzato in nulla e un minimo di grafica la faccio ma davvero minima, un briciolo di programmazione e un qualcosina di musica, ogni tanto strimpello qualcosa con la chitarra e elleboro qualcosa con GarageBand... É questo... diciamo che la voglia di imparare c'é.. manca il tempo! :(

Ma comunque qualcosa combino!

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono uno di quelli che non usa il Mac per lavorare. O meglio, lo uso per lavorare, ma il mio lavoro consiste nello scrivere, per cui anche un netbook mi andrebbe bene...

Io il computer, per le mie esigenze, lo reputo un passatempo: essendo tale, non deve snervarmi. Il MacBook Pro che posseggo avrà alcune lacune, lo ammetto, ma i suoi pregi sono la sua forza. E non mi dà alcun problema.

Appena avrò i soldi per cambiarlo lo farò, perché penso che più la tecnologia avanza e più la comodità aumenta.

MacBook Air 11" early 2015 ~ ASUS ZenFone 2 ZE551ML

Link al commento
Condividi su altri siti

Io scappai da Windows per disperazione, dopo che mi addentrai nel mondo del Web e della grafica, quindi quando acquistai un approccio maggiormente professionale con il computer.

Inoltre il "ciclo di vita" del mio computer stava ormai per "volgere al termine" e quindi mi son detto a questo punto, "tentiamo con il Mac"…

Anche se ora Lion mi da qualche noia, comunque la stabilità e la sicurezza di Mac non me la ha mai data nessun PC Windows, sopratutto quando faccio un po' di lavori in combinazione con Photoshop/Dreamweaver/Filezilla italiamac_biggrin.gif

Inoltre, sono stato attratto anche (non lo nascondo) un po' dall'All-in-One e dall'ineguagliabile design Apple oltre che l'armonizzazione e compatibilità che esiste fra tutti i prodotti della Mela..

Credo che io comunque, cambierò il mio iMac Late 2009 solo quando non riuscirà più a far girare bene Photoshop/Dreamweaver o una nuova versione di OSX, più o meno quando compierà fra i 5/6 anni (anche se, per come la vedo con Lion, questo giorno, forse, potrebbe arrivare più presto di quando pensi… italiamac_cold.gif).

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

bah... io ho comprato un mac non perchè mi servisse per fare il grafico o fare musica ma perchè:

performante

duraturo

bel design

non di plasticaccia

compatto

facile

sicuro

durata batteria fantastica

??????

non sono buoni motivi??

a casa ho un pc di quasi 3 anni fa pagato 600 euro.....in apple pagherai pure qualcosa di marchio ma santo dio almeno usi qualcosa che funziona!!

poi è ovvio....anche io se vedo il nonno impedito con la classe s mi saltano i nervi....ma quella è invidia.....punto (non so se mi spiego)

Link al commento
Condividi su altri siti

bah... io ho comprato un mac non perchè mi servisse per fare il grafico o fare musica ma perchè:

performante, duraturo, bel design, non di plasticaccia, compatto, facile, sicuro, durata batteria

non sono buoni motivi??

Be' e con queste risposte mi cascano i coglioni a terra. Ma li leggete quantomeno i post iniziali? Non è questo il punto. Conosco bene le differenze tra Mac e PC e sono pronto a consigliare Mac a tutti (che frattanto è quanto ho fatto già). Quel che mi sono chiesto, è quanto senso possa avere per fare due boiate correre per forza all'ultimo modello ultraperformante da usare essenzialmente per autotaggarsi nelle foto tristi dei propri amici cretini su facebook. Questo era il punto, vediamo se riusciamo a non divagare.

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai in questi casi si tratta probabilmente di bimbominchia, anche a me era capitato di vederne due all'unieuro, davanti a un macbookpro "guarda, il nuovo DELLA MAC"... Che ci vuoi fà, sò ragazzi... :ghghgh:

Pensa invece a quando questa frase la senti dire dalle stesse persone che all'Unieuro ci lavorano..... :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah credo che bisogna anche essere intelligenti nelle spese. C'è chi magari lavora, è patito dell'ultimo prodotto e si vende il iphone 4 per prendere il 4s investendo poco ma avere il prodotto nuovo e tecnologicamente migliore. Sono scelte personalissime. Ognuno può farci quel che vuole con i soldi.

Io ho un macbook unibody del 2008. Per me nonostante i 3 anni di servizio rimane perfetto per il mio uso e non penso minimamente di cambiarlo.

E' il mio uso è:

- Internet, photoshop e programmazione. Oltre che studio. Un uso medio insomma. E va benissimo per l'uso che ne faccio io.

Se non ci sono guasti tecnici, non lo cambierò prima della fine degli studi, quindi tra circa 3 anni. Poi magari si vede.. Ma sicuramente questo mac mi accompagnerà nel mio percorso di studi.

C'è chi ha un pro e ci va solo su internet. Scelte sue.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah credo che bisogna anche essere intelligenti nelle spese. C'è chi magari lavora, è patito dell'ultimo prodotto e si vende il iphone 4 per prendere il 4s investendo poco ma avere il prodotto nuovo e tecnologicamente migliore. Sono scelte personalissime. Ognuno può farci quel che vuole con i soldi.

Io ho un macbook unibody del 2008. Per me nonostante i 3 anni di servizio rimane perfetto per il mio uso e non penso minimamente di cambiarlo.

E' il mio uso è:

- Internet, photoshop e programmazione. Oltre che studio. Un uso medio insomma. E va benissimo per l'uso che ne faccio io.

Se non ci sono guasti tecnici, non lo cambierò prima della fine degli studi, quindi tra circa 3 anni. Poi magari si vede.. Ma sicuramente questo mac mi accompagnerà nel mio percorso di studi.

C'è chi ha un pro e ci va solo su internet. Scelte sue.

poi ci sono io... mac user che non ha mai posseduto un pc, per cui per quanto costi meno non gli salterebbe mai in testa di comprarlo (salvo qualche raptus di tanto in tatno). Che ho cambiato il macbook pro pre unibody (con l'i7 dualcore) pensando di usarlo per lavoro, poi per fortuna non lo uso piu per quello ma per semplice cazzeggio.

Talvolta penso che mi piacerebbe avere l'air perche mi basterebbe, o che mi sarebbe bastato quello di prima, ma poi penso che avrei speso cmq di piu (preso di seconda mano) e va bene cosi.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...