Vai al contenuto

audio book


mylo

Messaggi raccomandati

Originally posted by mylo

qlc sa dove potrei scaricare degli qudio book in inglese???

ciao

:wink: http://www.gutenberg.org/

Have a good time :)

P.S.

Ovviamente tutto free... c'e' ancora qualcuno che crede nella cultura.. =)

Il Segreto del Norton:

"Ma quante risorse occupa 'sto maledetto!? Qui i virus sono bloccati perché

non hanno risorse per girare!".

Aramesh, it.arti.cinema

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cerealkiller

:wink: http://www.gutenberg.org/

Have a good time :)

P.S.

Ovviamente tutto free... c'e' ancora qualcuno che crede nella cultura.. =)

Ma il progetto Gutenberg non tratta di e-books? Ha anche gli audio-books?

Cmq è un ottimo progetto (anche perchè francamente i libri io preferisco leggerli, a sentirli si perde tutto il gusto :D )...però penso che la cultura sia non solo leggere libri classici, indubbiamente importanti, ma anche quellii di contemporanei, che "purtroppo" nella maggior parte dei casi, si pagano (a meno di non andare in biblioteca...ma a me piace averli, sono un feticista dei libri :) ).

Ciao,

Anvar

p.s. scusate l'OT :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:wink: http://www.gutenberg.org/

[...]

Ma il progetto Gutenberg non tratta di e-books? Ha anche gli audio-books?

Cmq è un ottimo progetto (anche perchè francamente i libri io preferisco leggerli, a sentirli si perde tutto il gusto :) )...però penso che la cultura sia non solo leggere libri classici, indubbiamente importanti, ma anche quellii di contemporanei, che \"purtroppo\" nella maggior parte dei casi, si pagano (a meno di non andare in biblioteca...ma a me piace averli, sono un feticista dei libri :D ).[...]

Tratta anche di audio book. Anche io sono un feticista dei libri...adoro il contatto fisico col supporto cartaceo..che ci posso fare... Ad esempio non riuscirei mai a leggere un Rifkin su supporto digitale..è + forte di me.

A parte questo ci sono tanti motivi per cui si desidera avere un audio book. Personalmente li uso per migliorare la mia pronuncia inglese: ti posso assicurare che funziona :) (funziona ma solo a patto di non ascoltare gli audiobook speakerati... odio quella voce metallica.. solo Human read)

Un saluto OT

Il Segreto del Norton:

"Ma quante risorse occupa 'sto maledetto!? Qui i virus sono bloccati perché

non hanno risorse per girare!".

Aramesh, it.arti.cinema

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cerealkiller

Tratta anche di audio book. Anche io sono un feticista dei libri...adoro il contatto fisico col supporto cartaceo..che ci posso fare... Ad esempio non riuscirei mai a leggere un Rifkin su supporto digitale..è + forte di me.

Io leggo libri elettronici solo nei viaggi casa-lavoro perchè mi è più pratico portare dietro il palmare con alcune decine di titoli in e-book su, piuttosto che un libro \"fisico\" (che mi viene scomodo leggere pigiato come una sardina :? )

Per il resto, leggere un libro \"vero\" ha un gusto tutto suo :)

A parte questo ci sono tanti motivi per cui si desidera avere un audio book. Personalmente li uso per migliorare la mia pronuncia inglese: ti posso assicurare che funziona :) (funziona ma solo a patto di non ascoltare gli audiobook speakerati... odio quella voce metallica.. solo Human read)

[/b]

Mmm proverò...anche se di solito per l'inglese uso le tv satellitari, e i video su Internet (che aiutano più di mille Shenker o robe simili :D ).

Quelli speakerati dal computer sono fatti tipo con Loquendo (quello che usa la Telecom?) Il numero da lei composto corrisponde al seguente abbonato :D :D :D

Ciao,

Anvar

Link al commento
Condividi su altri siti

Io leggo libri elettronici solo nei viaggi casa-lavoro perchè mi è più pratico portare dietro il palmare con alcune decine di titoli in e-book su, piuttosto che un libro "fisico" (che mi viene scomodo leggere pigiato come una sardina :? )

Per il resto, leggere un libro "vero" ha un gusto tutto suo :lol:

di solito dove li trovi (sia in inglese che in ita?)

Ciaoo

RoB.

That's why I'm easy

I'm easy like Sunday morning...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by RoB.+--><div class='quotetop'>QUOTE(RoB.)</div>
<!--QuoteBegin-Anvar

Io leggo libri elettronici solo nei viaggi casa-lavoro perchè mi è più pratico portare dietro il palmare con alcune decine di titoli in e-book su, piuttosto che un libro \"fisico\" (che mi viene scomodo leggere pigiato come una sardina :? )

Per il resto, leggere un libro \"vero\" ha un gusto tutto suo :lol:

di solito dove li trovi (sia in inglese che in ita?)

Ciaoo[/b]

Beh, di solito scarico dai siti tipo liber liber quelli gratuiti, e li converto in formato Microsoft Reader (che è l'unica cosa che ha fatto la Microsoft veramente bene, molto meglio del PDF per i libri elettronici). Oppure a volte li acquisto su store online come quelli mondadori, o li prendo dal p2p (ok, non è proprio legalissimo, ma di solito poi i libri che leggo li compro anche, proprio per il fatto "feticistico"...mi piace guardare nella libreria tutti i titoli che ho letto e ritornare con la mente alle emozioni che mi hanno fatto provare :D )

Ciao,

Anvar

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...