Vai al contenuto

Installare xp con lion


atlas

Messaggi raccomandati

ho il bisogno di installare windows sul mac, che ho acquistato già con lino sopra, pertanto non posso utilizzare bootcamp per installare anche xp. ora volendo partizionarlo e installare nella partizione xp, si può fare? se si come?

 iMac 21,5 2011 Entry Level  OSX Lion  iPhone 4S 16 GB Black  iPad 2 32 GB 3G  iPod Nano 4°g 8 GB  iPod Shuffle 2°g 2 GB  iPod Nano 2°g 2 GB  Apple Battery Charger  Auricolari Apple In-Ear 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho il bisogno di installare windows sul mac, che ho acquistato già con lino sopra, pertanto non posso utilizzare bootcamp per installare anche xp. ora volendo partizionarlo e installare nella partizione xp, si può fare? se si come?

XP con BootCamp 4 e quindi con Lion non è più supportato, puoi solo virtualizzarlo tramite Parallels, vMware Fusion o VirtualBox

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

XP con BootCamp 4 e quindi con Lion non è più supportato, puoi solo virtualizzarlo tramite Parallels, vMware Fusion o VirtualBox

si lo so, cercavo infatti, se possibile, un modo per bypassare bootcamp

 iMac 21,5 2011 Entry Level  OSX Lion  iPhone 4S 16 GB Black  iPad 2 32 GB 3G  iPod Nano 4°g 8 GB  iPod Shuffle 2°g 2 GB  iPod Nano 2°g 2 GB  Apple Battery Charger  Auricolari Apple In-Ear 

Link al commento
Condividi su altri siti

up

 iMac 21,5 2011 Entry Level  OSX Lion  iPhone 4S 16 GB Black  iPad 2 32 GB 3G  iPod Nano 4°g 8 GB  iPod Shuffle 2°g 2 GB  iPod Nano 2°g 2 GB  Apple Battery Charger  Auricolari Apple In-Ear 

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so, cercavo infatti, se possibile, un modo per bypassare bootcamp

il problema non è bypassare BootCamp, potresti usare Utility Disco per partizionare. il problema è poi trovare i drivers che non sono più supportati. non so se qualche smanettone è riuscito a risolvere in qualche modo, ma secondo me ti infili in un tunnel difficile

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...