Vai al contenuto

iPhone 3GS vS. iPhone 4


-Tartufo-

  

14 utenti hanno votato

  1. 1. Prenderesti il 3GS o il 4?

    • 3GS
      2
    • 4
      12


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi!

Ultimamente sto spendendo un capitale in telefono (con Vodafone), indi per cui sono andato in un Vodafone point e dopo 10 anni che sono con loro sono stato trattato malissimo.

Nessun problema: li si manda giù con la piena!

Ho guardato i vari gestori, tariffe etc.

Alla fine ho praticamente deciso di fidarmi della tre, con la Top800 che per me può andare molto bene.

La scelta è la seguente:

posso avere come smartphone GRATIS con l'abbonamento l'iPhone 3Gs, pagando 9 euro mensili il 4 e 19 euro mensili il 4s.

Non mi va di spendere così tanto, quindi scarto il 4s a priori.

Il 4 invece mi ingolosisce, da quel poco che so la fotocamera è migliore e va meglio in generale.

Mi chiarite che cambia fra 3GS e 4??

Thinks!!!!

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi il 4 tutta la vita...è più veloce, ha una fotocamera decente ma sopratutto ha il display retina che vale qualsiasi cifra ;)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto il 3gs, e poi sono passato al 4s..

Indipendentemente dalla forma, il retina display è 1000 salti in avanti.. per l'occhio è un piacere anche solo scrivere un messaggio..

Vai di iphone 4, sono con Gaggio anche io :ciao:

 Macbook Pro 13" fine 2011 --- iPhone 4S --- The New IPad --- iPod nano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thanks people, kind as always!

Quindi alla fine calcolando 30 mesi di abbonamento (credo) sono 270 euro di differenza rispetto al 3GS e a quanto pare li vale.

Per il 4s gli euro aggiuntivi sarebbero 570 e sinceramente non vedo 300 euro di differenza fra un 4 e un 4s, figuriamoci 570 fra un 3gs e un 4s!!!

C'è qualcosa che dovrei considerare?

Contate che ho un macbook pro per lavorare (e un imac a casa). Mi piacerebbe avere un modo per sincronizzare perlomeno iCal (senza il quale probabilmente sarei un uomo morto....).

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo: tutti certi del 4....

Direi che mi fido!

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

il 4

sarebbe un passaggio inutile passare da 3GS a 4, ma se parti da zero allora vai di 4 assolutamente

in tutta onestà vedo più inutile il passaggio da 4 a 4s che da 3gs a 4 ...

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni giorno cazzeggio volentieri qui, quando poi c'è bisogno una mano siete grandi ragazzi :)

Sentite... io sull'iPhone installerò le classiche app da lavoro (keynote) etc., magari un angry birds XD e volevo chiedervi due cosette riguardo a whatsapp: come funziona??

_Ancora: nessuno riesce a svilupparmi un iSgarbi?? :D --> quando lancio l'app compare sgarbi che grida indicando verso di te con "Capra!Capra!Capra! Culattone e raccomandato!!!!"

Mi piacerebbe un sacco!!!!!!! PLEEEEEASEEEEE!!!

XD XD XD

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...