Vai al contenuto

Librerie di Itunes e iphoto


atlas

Messaggi raccomandati

volevo chiedere se le librerie di itunes e iphoto fossero indipendenti dai file originari, su windows se si cancellano questi itunes non li può riprodurre, invece su mac mi sembra di aver capito che ne fa una copia, pertanto la domanda è posso cancellare tranquillamente i file originari e lasciare solo la libreria?

 iMac 21,5 2011 Entry Level  OSX Lion  iPhone 4S 16 GB Black  iPad 2 32 GB 3G  iPod Nano 4°g 8 GB  iPod Shuffle 2°g 2 GB  iPod Nano 2°g 2 GB  Apple Battery Charger  Auricolari Apple In-Ear 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sono indipendenti dai file originari.

Io li cancello sempre dopo averli importati e non ho mai avuto problemi.

 Macbook Pro Retina 13" early 2015  iPhone 6  iPod nano 6g  eMac  Power Mac G3
 iMac G3  iMac G4 17"  Power Mac G4 Cube  iBook clamshell keylime

Link al commento
Condividi su altri siti

sai se vale anche per iPhoto?

 iMac 21,5 2011 Entry Level  OSX Lion  iPhone 4S 16 GB Black  iPad 2 32 GB 3G  iPod Nano 4°g 8 GB  iPod Shuffle 2°g 2 GB  iPod Nano 2°g 2 GB  Apple Battery Charger  Auricolari Apple In-Ear 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, anche su iPhoto le librerie sono indipendenti

 Macbook Pro Retina 13" early 2015  iPhone 6  iPod nano 6g  eMac  Power Mac G3
 iMac G3  iMac G4 17"  Power Mac G4 Cube  iBook clamshell keylime

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie

 iMac 21,5 2011 Entry Level  OSX Lion  iPhone 4S 16 GB Black  iPad 2 32 GB 3G  iPod Nano 4°g 8 GB  iPod Shuffle 2°g 2 GB  iPod Nano 2°g 2 GB  Apple Battery Charger  Auricolari Apple In-Ear 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie

prego :)

 Macbook Pro Retina 13" early 2015  iPhone 6  iPod nano 6g  eMac  Power Mac G3
 iMac G3  iMac G4 17"  Power Mac G4 Cube  iBook clamshell keylime

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...