Vai al contenuto

livello informatico da bambino


mleox

Messaggi raccomandati

stavo rispondendo ad un'offerta di lavoro per un'azienda che fa siti web e non solo nell'ambito del turismo sul loro sito web (spero che non ci sia nessuno di loro su questo forum se no eliminano subito il mio cv :) ) cercano un commerciale e non un programmatore (se no manco mi sarei avvicinato) o roba simile cmq ovviamente c'era la parte conoscenze informatiche la prima domanda era se avevi un pc o mac seguita poi da software conosciuti e qui come si dice casca l'asino voi cosa ci avreste messo? considerate software anche i programmi tipo word, open office, iwork o anche programmi specifici del settore o vi sareste limitati a windows, android o snow leopard lion?

garzie per fugare questo mio dubbio

:ciao:

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Geralmente le aziende (non informatiche) quando chiedono conoscenze informatiche sono interessate a sapere se sai usare word, excel, power point, stampare, navigare su internet ed eventuali software specifici per quella ditta, es: il sw per cercare i codici ISBN in una libreria o i programmi per calcolare il mutuo in una banca...

Memento mori.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta, però loro sono un'azienda informatica ma il loro form era rivolto a tutti i candidati informatici e non solo, perchè sulla parte finale si doveva segnare per quale posto uno si candidava

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...